Paola Caruso ricoverata in ospedale, “trauma troppo grande”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paola Caruso, la showgirl nota per la sua partecipazione a molti programmi televisivi, come Avanti un Altro, Uomini e Donne, Buona Domenica e La Pupa e il Secchione, è ricoverata in ospedale. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram.

Paola Caruso, 37 anni, ha spiegato di essere finita in ospedale dopo lo shock subito per la malattia del figlio Mattia di 3 anni: “Ho passato un periodo troppo brutto, anzi, il più brutto della mia vita e ancora continua”.

La showgirl calabrese ha aggiunto: “Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Sono umana e stavolta sono crollata”. Paola Caruso ha, quindi, svelato: “Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande“.

LEGGI ANCHE: Paola Caruso è sul lastrico.

Solo pochi giorni fa Paola Caruso, sempre su Instagram, ha spiegato la sua lunga assenza dai social media. Non ha rivelato la patologia di cui soffre Michele ma ha fatto intendere che c’è preoccupazione: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele“, ha raccontato Paola Caruso.

E ancora: “È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria