Dalle Olimpiadi a Ballando con le Stelle, Tommaso Marini tra i protagonisti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tommaso Marini, fiorettista italiano e fresco vincitore dell’argento olimpico nel fioretto maschile a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024, sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. L’annuncio arriva direttamente dallo schermidore marchigiano, che ha condiviso la notizia sui social mostrando con orgoglio la sua medaglia e invitando tutti a seguire lo show su Rai1 a partire dal 28 settembre.

La 19a edizione del talent show di Milly Carlucci

La 19a edizione del popolare talent show, guidata come sempre da Milly Carlucci, vedrà Marini affiancarsi a un cast di alto profilo. La competizione di quest’anno promette di essere particolarmente avvincente, con la partecipazione di altri volti noti del panorama italiano.

Un cast stellare per Ballando con le Stelle

Oltre a Marini, la lista dei concorrenti di Ballando con le Stelle include nomi di spicco come Federica Pellegrini, Bianca Guaccero, i Cugini di Campagna, Alan Friedman, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Furkan Palali, Sonia Bruganelli e Luca Barbareschi. La competizione si preannuncia ricca di talento e sorprese, con un mix di sportivi, attori, cantanti e volti televisivi pronti a sfidarsi sul palco.

L’annuncio sui social e l’attesa per lo show

L’annuncio della partecipazione di Marini è stato confermato anche sul profilo ufficiale di X di Ballando con le Stelle, suscitando grande interesse tra i fan dello schermidore e gli appassionati dello show. Con un cast così variegato e promettente, l’attesa per il debutto della nuova stagione è già alta.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×