Mare Fuori 4, c’è la data di uscita su Rai Play: sorprese a Sanremo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mare Fuori 4 sta per tornare e i fan fremono dalla voglia di scoprire come proseguiranno le vicende dei giovani detenuti del carcere minorile di Napoli. In questi giorni è arrivata la conferma: la quarta stagione della serie cult arriverà a febbraio 2024 prima su RaiPlay e poi su Rai2, proprio come accaduto con la terza stagione.

Confermata la data di uscita della quarta stagione

A rivelarlo è stato Michele Zatta, dirigente di Rai Fiction, che ha presenziato ad un evento insieme ad alcuni degli attori della serie, tra cui Carmine Recano, Francesco Panarella e Vincenzo Ferrera, interpreti rispettivamente del Comandante Massimo Esposito, di Cucciolo e dell’educatore Beppe Romano.

Modalità di distribuzione su RaiPlay e Rai2

Stando alle modalità di distribuzione anticipate, le prime 6 puntate verranno caricate su RaiPlay, per poi lasciare spazio ad una pausa prima dell’uscita della seconda parte della stagione. Solo quando tutti gli episodi saranno disponibili in streaming, la serie approderà su Rai2.

Possibile interazione con Sanremo 2024

Ma le sorprese non finiscono qui. Zatta ha anticipato anche una speciale interazione tra Mare Fuori 4 e il Festival di Sanremo 2024, senza svelare ulteriori dettagli. I fan già fantasticano su una possibile partecipazione in gara di Matteo Paolillo, interprete di Edoardo Conte e cantautore della sigla.

Nuovi spoiler e ritorni dal set

Le riprese sono attualmente in corso a Napoli e alcune foto pubblicate sui social dagli attori confermano il ritorno sul set di volti storici della serie, anche solo per flashback, come Giacomo Giorgio, Antonio Orefice e Nicolò Galasso nei panni di Ciro, Pino e Pirucchio. Infine, stando ad alcuni spoiler, uno tra il Comandante, Cucciolo e Beppe vivrà una travolgente storia d’amore nella nuova stagione. Carmine Recano ha però escluso possa trattarsi del suo personaggio, ritenendolo “troppo scontato”. Un’attesa che si fa trepidante per scoprire come evolveranno le vicende e i tormentati sentimenti dei ragazzi di Mare Fuori quattro. L’appuntamento è su RaiPlay a febbraio 2024.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]