Mare Fuori 3, Massimiliano Caiazzo, età, vita privata, carriera, instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Massimiliano Caiazzo è un attore italiano, uno dei volti principali della serie TV ‘Mare Fuori’, giunta alla terza stagione e in onda con le nuove puntante il mercoledì sera su RAI 2.

Nella serie TV l’attore veste i panni di Carmine Di Salvo, figlio di una potente famiglia di Napoli affiliata alla camorra. Un adolescente ribelle, detenuto nell’istituto penitenziario della serie, con un sogno nel cassetto: diventare parrucchiere. Da qui il soprannome ‘o Piecoro.

Conosciamo più da vicino l’attore, la sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo (Milano Fashion Week)

Massimiliano Caiazzo è nato a Vico Equense (Napoli) il 28 agosto del 1996 e ha quindi 26 anni. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico Francesco Severi della sua città inizia ad avvicinarsi al mondo della recitazione iscrivendosi alla scuola di cinema Mèliès di Gianfelice Imparato.

Successivamente prosegue gli studi a Roma frequentando la HT studio De Santis tecnica CHUBBUCK e la scuola di cinema e teatro Duse international. Qui partecipa anche ai primi cortometraggi ‘Sorrentum‘ e ‘Il simposio di Platone‘. Il suo esordio nel piccolo schermo risale al 2016 nella fiction ‘Furore‘, dove lavora al fianco di Rosalinda Cannavo (nota con lo pseudonimo di Adua Del Vesco) e Massimiliano Morra.

Per le sue doti recitative nel 2018 viene eletto tra i 10 talenti italiani alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Officine Lab e sempre alla Biennale, nel 2020, riceve il Premio Kineo Giovani Rivelazioni Venezia 77.

Il 2020 sarà per lui un anno fortunato, perché riesce a entrare nel cast di ‘Mare Fuori’ dove interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo, un ragazzo difficile figlio di una famiglia camorrista, desideroso di costruirsi una vita diversa rispetto a quella che altri hanno tracciato per lui.

La vita privata e instagram

Massimiliano Caiazzo ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori. Nell’estate 2022 si è parlato di una relazione con Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici ex fidanzata di Michele Morrone, ma non ci sono mai state conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Al momento l’attore campano pare sia single.

Il suo profilo Instagram ufficiale @massicaiazzo conta 999 mila follower. Qui l’artista condivide perlopiù scatti di sé, scene tratte della serie TV ‘Mare Fuori’ e delle sue partecipazioni televisive.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria