La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Lino Giuliano da Temptation Island al Grande Fratello: ora è ufficiale
La voce era nell’aria già da qualche tempo, ma ora non ci sono più dubbi: secondo quanto riferito da Davide Maggio, Lino Giuliano, protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island” dove si era presentato con la fidanzata Alessia, sarà uno dei concorrenti del “Grande Fratello”, al via dal 16 settembre su Canale 5. Alfonso Signorini ha deciso così di provare a ripetere il filone narrativo a cui abbiamo assistito fino a pochi mesi fa con MIrko Brunetti, che aveva però varcato la porta rossa a reality in corso. A lui si erano aggiunte Perla Vatiero e Greta Rossetti, ex fidanzata e tentatrice a cui poi si era legato, creando così un “triangolo” che ha scatenato non poco interesse nei telespettatori.
Almeno per ora il napoletano dovrebbe entrare in ‘Casa’ da solo, ma non è escluso presto lo possano seguire anche le due ragazze. Del resto, una volta conclusa la relazione con Alessia, anche lui, al pari di Brunetti, aveva provato a frequentare Maika Randazzo, la single con cui aveva più sintonia, ma il loro rapporto ha avuto davvero vita breve.
Cosa farà Lino Giuliano al “Grande Fratello”?
Vedere Lino Giuliano al “Grande Fratello” non può che generare forte curisità, soprattutto per la personalità a tratti narcisistica che lui ha mostrato a “Temptation Island”. Non tutti i fan del reality sembrano però apprezzare la scelta fatta da Signorini, convinti che lui tenda a dare popolarità a personaggi senza arte né parte, che non hanno quindi grandi meriti per fare questa esperienza. Anzi, a differenza di Mirko, il napoletano era davvero poco amato, per questo c’è chi sui social non vede addirittura l’ora finisca in nomination, così da fargli finire anzitempo il percorso.
Nel corso del periodo trascorso in Sardegna, infatti, sono stati tanti i commenti sdegnati su di lui, a causa della totale mancanza di rispetto manifestata nei confronti della fidanzata. Lei, infatti, ha chiesto più volte senza risultato il falò di confronto, lui ha però proseguito il suo flirt con Maika, come se tutto fosse normale. Alla fine si è presentato, ma solo perchè non aveva alternativa.
I due alla fine si sono lasciati, ma anche in quel momento lui è apparso tutt’altro che dispiaciuto, anzi si è subito rifugiato dalla tentatrice, che non sembrava troppo convinta. Non contento, ci ha riprovato con Alessia, per poi iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere con la giovane con “Totò con il caschetto”, come l’ha definita Alessia. Insomma, idee davvero poco chiare, solo voglia di popolarità e poco altro.