Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Mirko Brunetti ha un obiettivo nella mente? Ecco perché avrebbe lasciato Perla Vatiero
Non sembra esserci più alcuna possibilità di ritorno per Mirko Brunetti e Perla Vatiero, intenzionati a prendere strade diverse, convinti che il loro rapporto non debba più proseguire. I “Perletti”, così cme si fanno chiamare i loro fan, continuano a crederci, addirittura c’è chi ha scelto di rivolgersi a una cartomante per capire se possa esserci un riavvicinamento, ma i fatti sembrano parlare chiaro. La storia è chiusa definitivamente, salvo colpi di scena clamorosi.
Smentita da entrambi l’idea che l’addio sia arrivato a causa di un tradimento, anche se alcune persone vicine a entrambi avrebbero influito sulla decisione. Anzi, secondo l’influencer Alessandro Rosica il ragazzo non avrebbe più sopportato l’ingerenza di alcuni familiari e dell’agente dela fidanzata, che l’avrebbero condizionata a più riprese. E se la ragione fosse un’altra?
Mirko Brunetti punta alla Tv?
Alcuni telespettatori del “Grande Fratello” si erano mostrati scettici sul riavvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, arrivando addirittura a pensare che potesse essere una mossa quasi decisa a tavolino che facesse comodo a entrambi. Ed effettivamente si è parlato di mesi di loro, non a caso c’è chi crede che senza la storia d’amore lei non avrebbe mai vinto il reality.
Ora però spunta un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe davvero clamorosa. A chiudere il legame sarebbe stato il ragazzo non tanto perché vedeva la storica fidanzata cambiata perché interessata alla fama, ma soprattutto perché sarebbe lui quello che ora vorrebbe fare il possiible per cavalcare l’onda grazie alla popolarità acquisita in Tv. prima a “Temptation Island”, poi al “GF”.
“Lui l’ha mollata perché punta a Uomini e Donne” – si legge sul settimanale. Ora che è tornato single l’imprenditore avrebbe quini tutte le carte in regola per sedere sull’ambita poltrona rossa e trovare un nuovo amore, poco importa se non dovesse accadere (non tutti i tronisti ci riescono), avrebbe comunque modo di essere protagonista sul piccolo schermo ancora per qualche mese, quindi perché non approfittarne?
Maria De Filippi ama spesso venire in aiuto dei suoi “pupilli” (è lei la produttrice di “Temptation”), quindi potrebbe essere ben felice di offrire al 26enne questa possibilità. A breve inizieranno le registrazioni del talent show, per questo ogni dubbio a riguardo sarà svelato.