Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, amicizia finita dopo il “Grande Fratello”: la confessione della ragazza

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diversi concorrenti che hanno avuto modo di partecipare al “Grande Fratello” sono riusciti a stringere rapporti importanti, in grado di resistere anche con il trascorrere degli anni, alcuni hanno addirittura trovato l’amore e formato una famiglia dopo questa esperienza. Le eccezioni però non mancano, soprattutto perchè una volta tornati alla vita di tutti i giorni si potrebbe venire a conoscenza di dettagli che non erano emersi quando si era nella ‘Casa’. Questa sembra essere la situazione che si è verificata anche tra Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, anche se la ragazza è convinta di essersi sempre comportata in modo corretto.

A raccontare come siano andate le cose è proprio l’ex “gieffina”, che si è confidata con alcuni follower, mettendo in evidenza di essere rimasta delusa perché l’ex compagno di avventura era tra gli invitati alla festa organizzata a Riccione per il suo compleanno, ma non si è presentato. Non solo, sarebbe praticamente impossibile avere alcun contatto con lui.

“Io sono stata una grande amica per Giuseppe, gli ho dimostrato quanto il mio bene nei suoi confronti fosse reale e vero – ha sottolineato Letizia Petris su Tiktok-. Lui è scomparso, non si fa sentire mai, non risponde ai messaggi, non è venuto al mio compleanno, aveva promesso sarebbe venuto alla mezzanotte quando non ci sarebbero stati gli altri inquilini, perché potevo anche capire che non volesse venire perché non andava d’accordo con gli altri inquilini. Ho aspettato mesi, ma a questo punto alzo le mani e va bene così”.

A generare questo forte stato di amarezza nella 26enne sembra essere proprio l’impossibilità di avere una spiegazione per questo modo di agire del ragazzo calabrese. Lei, infatti, ritiene di essere stata sempre corretta e di essergli stata vicino quando ne aveva bisogno: “Non ho altro da dire su di lui – ha continuato -. Penso di essere l’unica ad aver sempre creduto in lui, nei suoi valori, nel suo modo di essere, di averlo tutelato, non ci sono video in cui io parlo di maniera brutta di Giuseppe, è sempre stato un grande amico, un bravo ragazzo una grandissima persona lo è ancora, ma non ho mai capito le persone che scompaiono senza motivo. Comunque va bene così”.

Alcuni degli utenti che hanno seguito live le sue parole non hanno mancato di farle presente come spesso la trasparenza non sia stata sempre una sua dote nei mesi tracorsi nel reality. Basti pensare, ad esempio, al modo di fare che ha avuto spesso con Beatrice Luzzi, a volte amichevole, in altri casi invece era arrivata addirittura a invitare gli altri inquilini a non prepararle il piatto a tavola. Giuseppe, a detta di molti, potrebbe avere visto quanto successo alle sue spalle e avere agito di conseguenza.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria