Secondo i rumor sarebbe Vladimir Luxuria il nuovo volto alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024 al posto di Ilary Blasi. Ma non è tutto. Sembrerebbe infatti che, oltre alla conduttrice, anche lo storico inviato del programma, Alvin, non sarebbe stato riconfermato.
L’Isola dei Famosi tornerà su Canale 5, ma in una veste completamente nuova. Secondo le prime voci lanciate da Dagospia, sarebbero già state registrate due puntate pilota del reality condotte da Vladimir Luxuria che, quindi, sarebbe stata scelta come nuovo volto del programma. Al momento, non sarebbero state fatte registrazioni, ma la rotta sarebbe quella di confermare l’ex opinionista alla conduzione e che anche Alvin non sarebbe stato riconfermato come inviato dello show.
Un cambio di rotta, quindi, quello che vede Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi, nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Le indiscrezioni sul programma stavano circolando già da diverse settimane, Sembrerebbe, infatti, che l’operazione di rebranding voluta da Piersilvio Berlusconi abbia toccato anche il reality con protagonisti i naufraghi. Sembrerebbe che Luxuria abbia avuto la meglio.
Al momento sarebbero ancora in forse opinionisti e l’inviato di questa edizione. Alvin, storico compagno d’avventura di Ilary Blasi, non risulterebbe tra i nomi confermati per questa nuova avventura hondurena, sebbene abbia dimostrato in questi anni, con più di cinque stagioni dell’Isola alle spalle, di ricoprire alla perfezione quel ruolo. D’altronde, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, era stato proprio Piersilvio Berlusconi a tesserne le lodi, paventando anche la possibilità di affidargli, in futuro, un programma in solitaria, cosa che al momento non sembrerebbe però rientrare nei piani televisivi almeno della prossima primavera. Non resta, dunque, che attendere le novità circa il nuovo inviato speciale che, in ogni caso, dovrà vedersela con una nuova conduttrice tutta da scoprire.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…