Ascolti in Tv e dati Auditel, chi ha vinto tra Torno indietro e cambio vita e Inter-Juve?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La serata del 26 aprile ha visto una trasmissione che ha fatto più ascolti di tutti grazie alla passione di milioni di spettatori che non hanno voluto mancare a questo spettacolare incontro. Un vero e proprio boom di ascolti per il match che ha tenuto incollati milioni e milioni di sportivi.

Inter-Juventus in Coppa Italia fa il botto di ascolti

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus, disputatasi ieri sera a San Siro, ha fatto registrare un boom di ascolti su Canale 5. Ben 7 milioni e 519 mila telespettatori hanno seguito il match che ha visto prevalere i nerazzurri che potranno accedere così alla finale. Canale 5 ha raggiunto uno share del 34.6%, risultando il programma più visto della prima serata televisiva. Male Rai con il film Torno indietro e cambio vita che ha raccolto 2.535.000 spettatori pari al 12.4% di share.

Chi l’ha visto registra sempre buoni ascolti su Rai Tre

Su Rai2 Cuori e delitti – Fidanzamento con omicidio ha registrato 794.000 spettatori (3.8%). Su Italia1 il film La rivolta delle ex è stato visto da 935.000 spettatori (4.5%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha interessato 2.034.000 spettatori (11.4%). Su Rete4 il talk Controcorrente – Prima Serata ha totalizzato 492.000 spettatori (3.3%). Su La7 il film Anna and the King ha raccolto 517.000 spettatori (2.9%). Su Tv8 il film Se scappi, ti sposo ha interessato 290.000 spettatori (1.5%). Sul Nove Non c’è più religione ha registrato 307.000 spettatori (1.5%).

Come è andata la giornata

Ottimi risultati anche per le trasmissioni del preserale, con “Avanti un altro!” che ha raggiunto 3 milioni e 250 mila telespettatori e il 23.45% di share e per l’access prime time, in cui “Striscia la notizia” ha conquistato 4 milioni e 381 mila telespettatori pari al 21.8% di share. Complessivamente, le reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 10 milioni e 620 mila telespettatori e il 48.64% di share, la seconda serata con 4 milioni e 11 mila telespettatori e il 43.56% e l’intera giornata con 3 milioni e 465 mila telespettatori pari al 42.47% di share. Una vittoria su tutti i fronti per l’azienda, guidata da un evento sportivo che si conferma campione d’ascolti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Chi succederà a Mattia Zenzola vincitore di “Amici” un anno fa? Il momento in cui conosceremo il vincitore di “Amici 23” è ormai sempre più vicino, per questo non può che essere fortissima la curiosità da parte degli appassionati che seguono da tempo il talent show, ormai diventato un trampolino di lancio per chi vuole […]

È ormai dallo scorso giugno, giorno dell’ultima puntata di “Pomeriggio 5“, quandoera ancora convinta di essere confermata alla guida del programma che Barbara D’Urso non è in Tv, fatta eccezione per la presenza nello studio di Mara Venier a “Domenica In”. In quell’occasione la D’Urso non aveva nascosto l’amarezza per il mancato rinnovo del contratto […]