Grande Fratello, c’è tensione tra Giuseppe e Anita (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due.

In una c’è Anita che dice: “Tipo, quando stavi con Beatrice e a me massacravano sempre e mi dovevo difendere da sola, dici quel periodo lì, quando tu difendevi sempre lei?”. E Giuseppe: “Che? Che? Che stai dicendo? Che difendevo sempre lei?”.

In un’altra, Anita critica Giuseppe perché il secondo avrebbe giudicato la loro amicizia se giocano o meno a carte.

Insomma, siamo ai titoli di coda di questo rapporto? Oppure si tratta di una nuvola passeggera sui due? Staremo a vedere. Ma c’è una certezza: da quando Beatrice Luzzi è stata nominata la prima finalista del reality show, nella Casa sono immediatamente sorte tensioni nel gruppo che prima era unito per mettere il bastone tra le ruote all’attrice romana. Ed è anche ovvio che ora il gioco sia tutto concentrato su di loro. Insomma, ne vedremo delle belle…

Infine, un appunto. C’è Anita che dice a Giuseppe: “Mancano 15 giorni”. Una sensazione o già conosce la data di chiusura del programma?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Serata di forti emozioni ieri in prima serata su Rai 1 durante la puntata di “Affari Tuoi” condotta da Amadeus. Protagonista della serata Luciano, ciclista amatoriale e impiegato proveniente dalle Marche, che ha giocato in coppia con la moglie Michela vivendo un’esperienza intensa e agrodolce. Partenza shock nel game show dei pacchi La partita della […]