Spettacolo e solidarietà si uniscono nella finale di Tale e Quale Show, che incoronerà il campione e devolverà 30.000 euro all’AIRC per la ricerca contro il cancro.
Grande Fratello, si prospetta una convivenza tra ex fidanzati? L’ipotesi clamorosa
Settembre non è poi così lontano, per questo Alfonso Signorini si sta godendo le vacanze, ma senza distogliersi troppo dal lavoro. Il conduttore, infatti, sarà alla guida anche della nuova edizione del “Grande Fratello“, che terrà compagnia al pubblico per diversi mesi, per questo non può che essere cruciale scegliere un cast che possa essere giudicato all’altezza e che possa scaturire interesse nei telespettatori. Anche questa volta si cercherà di unire “Nip” e “Vip“, con l’idea che questo possa creare un mix esplosivo.
Per quanto riguarda i concorrenti non famosi, è stato deciso di coinvolgere nella ricerca Giuseppe Garibaldi, attualmente in giro per l’Italia per individuare alcuni suoi possiibli eredi, mentre è il gionalista, con il supporto dei suoi collaboratori, a valutare chi possa varcare la porta rossa.
Almeno per ora non è stato ufficializzato alcun nome, ma si sta facendo largo l’idea di puntare su qualcuno che potrebbe almeno inizialmente non essere così favorevole a una possibile convivenza, almeno come era accaduto per Mirko e Perla all’inizio. Il riferimento, secondo quanto riporta Deianira Marzano, è a un’ex tronista di “Uomini e donne”, Giulia Cavaglià, e a un altro ex del dating show di Maria De Filippi (ha corteggiato NIlufar Addati e Sara Affi Fella) oltre ad avere partecipato a “Masterchef”, Federico Chimirri. Non tutti lo sanno, ma i due hanno vissuto anche una turbolenta storia d’amore, fatta di tanti tira e molla, per questo ritrovarsi faccia a faccia potrebbe non essere semplice. Ingredienti come questi non possono però che fare gola ad Alfonso, convinto che già questi possano essere un motivo per spingere tante persone a sintonizzarsi su Canale 5.
“Federico Chimirri è tra i papabili concorrenti del prossimo GF! Fonte certa” – ha scritto Deianira Marzano. L’ipotesi è stata poi rilanciata anche da Amedeo Venza: “Sì, è in contatto anche lei per entrare al GF. E se entra lui, entrerà dopo. Ovviamente, fanno gli gnorri, ma noi sappiamo sempre tutto“-
Le certezze non ci sono ancora, ma se davvero entrambi dovessero partecipare al “Grande Fratello” ne vedremo certamente delle belle.