Grande Fratello, Mirko sempre più distante da Perla: “Quanto mi fido di te? Zero

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da quando Mirko Brunetti è rientrato nella Casa del Grande Fratello in qualità di ‘ospite’ o meglio di concorrente ‘fuori concorso’, il tema è se con Perla Vatiero sarà di nuovo relazione oppure questa frequentazione ‘forzata’ si concluderà con un nulla di fatto.

Ebbene, stando a qualche ultimo indizio, la situazione si fa sempre più complicata e non per volontà di Perla bensì proprio di Mirko.

Infatti, nelle scorse ore, la campana si è fatta non tanto implicitamente avanti con una domanda secca: “Mi ami ancora?”. E la risposta di Brunetti è stata questa: “Ma il problema nostro è dirci o no ti amo?”.

Però, la reazione più amara per Perla è stata quella successiva, quando si è affrontato il tema della fiducia. La 25enne, infatti, ha chiesto: “Quanto ti fidi di me?”. E Mirko: “Zero, da zero a dieci, mi fido zero”.

Insomma, le premesse per una ‘restaurazione’ della coppia sono davvero negative. Per di più, Mirko non perde spesso occasione per invitare Perla a diminuire gli atteggiamenti nei confronti di Beatrice Luzzi: “Pesa le parole, grazie, che non lo fai mai da quando sei qua dentro. Pare che stai sempre con lo spritz nella sdraio a Tenerife”, ha detto Brunetti alla sua ex (che, molto probabilmente, resterà tale).

Inoltre, sui social media è riportato anche questo scambio di battute. Perla su Beatrice: “Un pranzo che doveva essere una giorno spensierato è stato un continuo parlare di dinamiche senza microfono. E già è una mancanza di rispetto”. E Mirko: “Trovatemi una persona che non l’ha mai fatto, vabbè basta”.

Insomma, siamo sempre più convinti che Mirko sia rientrato nella Casa non per Perla bensì per il desiderio anzitutto di tornarci, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e… di tutelare Beatrice dal resto del gruppo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]