Lunedì 2 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna l’atteso appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Ad affiancare il padrone di casa ci saranno ancora una volta Cesara Buonamici, opinionista di grande esperienza, e Beatrice Luzzi, pronta a offrire il suo punto […]
Grande Fratello: furiosa lite tra Beatrice e Letizia (VIDEO)
C’è stato un duro scontro all’interno della casa del Grande Fratello. Protagonista, ancora una volta, ormai sotto attacco da tutti gli inquilini tranne tre (Heidi, Giuseppe e Vittorio), l’attrice Beatrice Luzzi, ormai ribattezzata la queen sui social media. Dall’altra parte stavolta c’è la NIP Letizia Petris.
Il fatto
Beatrice ha avuto una discussione accesa con Paolo Maselli dopo i continui attacchi di quest’ultimo conto l’attrice, sia de visu che di spalle. Paolo, scortesemente, commentando l’abito nero di Beatrice, le ha chiesto se avesse scelto quel colore per fare la vittima in puntata. E l’attrice, ricordando al coinquilino che potrebbe essere sua madre, ha provato a spiegargli quanto successo ma Paolo ha rimarcato la sua professione. Da qui la pronta e doverosa replica dell’attrice: se non avesse voluto avere a che fare con i professionisti, allora sarebbe dovuto restare a casa e continuare a fare il macellaio.
Apriti cielo
Letizia, però, ha accusato Beatrice di avere offeso Paolo (ma non è forse quello il suo mestiere?), e l’attrice ha giustamente replicato così: “Io ho detto, se non vuoi stare con i professionisti allora torna a fare il macellaio. Se faceva il postino avrei detto il postino, se faceva il professore avrei detto il professore”.
Ma Letizia ha insistito: “Gli hai detto torna a fare il macellaio, è un’offesa, qui si collega il fatto che sei aggressiva e prepotente. Non è una frase da dire. Non si dice. Toccami tutti ma non mi toccare Paolo”.
Letizia in briefing in bagno con gli altri concorrenti
Dopo la lite, Letizia, sentendosi vittima (pur accusando di Beatrice di esserlo), si trincera in bagno insieme ad altri coinquilini in cerca di comprensione (ma al pubblico da casa non ci pensano?), arrivando a una conclusione. Beatrice va isolata perché “patologica e malata”. Ah, vabbè… E che succede se l’attrice, per la seconda volta, dovesse incassare il voto positivo del pubblico?