Cristina D’Avena pronta a brillare su Rai1 con uno show celebrativo: musica, ospiti e ricordi per un’icona senza tempo.
Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 4 marzo
Stampa articoloStasera, alle 21.30 circa, ci sarà la 41esima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, con Cesare Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come vedetta sui social media.
Anzitutto, molto probabilmente capiremo se Marco Maddaloni, dopo il lutto che lo ha colpito (la morte del suocero), sceglierà di tornare nella Casa o di abbandonare definitivamente il gioco.
Poi, ci sarà l’ennesimo confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo che la prima, la scorsa volta, ha ridimensionato la percezione di un ripristino della coppia. Per di più, c’è un terzo incomodo: Alessio Falsone (che, in realtà, riguarda pure Anita Olivieri, ormai sempre più lontano dal ‘suo’ Edoardo).
Inoltre, previsti anche due incontri emozionanti: l’uno riguarda Federico Massaro e l’altro Beatrice Luzzi. La prima finalista del gioco riabbraccerà i suoi due figli, Elia e Valentino. E ancora: Massimiliano Varrese incontrerà la sorella Monica così da essere stimolato ad andare avanti.
Poi, ci sarà l’esito del televoto tra Simona Tagli (sostenuta dai fan di Beatrice), Anita e Perla. Il pubblico dovrà scegliere le due concorrenti da salvare e, quindi, la terza finirà nel prossimo televoto eliminatorio, dove ci sarà anche Massimiliano e chi avrà più nomination stasera.
Stando ad alcuni sondaggi che girano in rete, a rischiare grosso è Anita, ormai in conflitto persino con Giuseppe Garibaldi, dopo una lunga amicizia all’interno della Casa.
Infine, dovrebbe anche esserci un chiarimento su Perla, Sergio D’Ottavi e Alessio, sorpresi a parlare in codice. Probabile che Alfonso Signorini chiederà delucidazioni in merito anche perché il regolamento del gioco lo vieterebbe.