Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 4 marzo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, alle 21.30 circa, ci sarà la 41esima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, con Cesare Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come vedetta sui social media.

Anzitutto, molto probabilmente capiremo se Marco Maddaloni, dopo il lutto che lo ha colpito (la morte del suocero), sceglierà di tornare nella Casa o di abbandonare definitivamente il gioco.

Poi, ci sarà l’ennesimo confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo che la prima, la scorsa volta, ha ridimensionato la percezione di un ripristino della coppia. Per di più, c’è un terzo incomodo: Alessio Falsone (che, in realtà, riguarda pure Anita Olivieri, ormai sempre più lontano dal ‘suo’ Edoardo).

Inoltre, previsti anche due incontri emozionanti: l’uno riguarda Federico Massaro e l’altro Beatrice Luzzi. La prima finalista del gioco riabbraccerà i suoi due figli, Elia e Valentino. E ancora: Massimiliano Varrese incontrerà la sorella Monica così da essere stimolato ad andare avanti.

Poi, ci sarà l’esito del televoto tra Simona Tagli (sostenuta dai fan di Beatrice), Anita e Perla. Il pubblico dovrà scegliere le due concorrenti da salvare e, quindi, la terza finirà nel prossimo televoto eliminatorio, dove ci sarà anche Massimiliano e chi avrà più nomination stasera.

Stando ad alcuni sondaggi che girano in rete, a rischiare grosso è Anita, ormai in conflitto persino con Giuseppe Garibaldi, dopo una lunga amicizia all’interno della Casa.

Infine, dovrebbe anche esserci un chiarimento su Perla, Sergio D’Ottavi e Alessio, sorpresi a parlare in codice. Probabile che Alfonso Signorini chiederà delucidazioni in merito anche perché il regolamento del gioco lo vieterebbe.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]