Grande Fratello, Greta e Perla e lo ‘strano’ caso: da rivali ad amiche

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di sicuro, sarà capitato probabilmente a tutte, almeno una volta, di essere innamorati di un ragazzo che ha un passato importante con un’altra ragazza e di soffrire perché si teme che non riesca a dimenticarla del tutto. A volte, però, si riesce a guardare dentro se stessi e si arriva a farsi da parte, forse perché si pensa che il sentimento che li univa sia più forte e non se ne sia andato del tutto. 

Questo è quello che sembra essere accaduto a Greta Rossetti, inizialmente fidanzata con Mirko Brunetti, ma che ha poi deciso di chiudere con lui perché pensava che il suo “destino” fosse quello di tornare con la persona con cui ha condiviso cinque anni, Perla Vatiero. Pensare che in una situazione simile le due ragazze potessero diventare amiche sembrava essere impossibile, invece è proprio quello che è accaduto. 

Nelle settimane che le due hanno trascorso insieme al “Grande Fratello” sono apparse, infatti, davvero affiatatissime, pronte a spalleggiarsi l’un l’altra, addirittura nelle puntate in diretta stavano spesso mano nella mano, come se si conoscessero da una vita. Un modo di agire che potrebbe sembrare davvero surreale a chi lo osserva dall’esterno. 

E in occasione della loro presenza nello studio di Verissimo tutto si è ripetuto, questa volta con la presenza anche del ragazzo. Emblematiche sono state le parole pronunciate dalll’ex tentatrice: “Oggi che voglio un gran bene a Perla non riesco più a immaginarmi il trascorso con Mirko per la sofferenza che sono consapevole di avere creato. Nella ‘Casa’ lei è stata la mia forza. Io ho un carattere un po’ più debole del suo, quando mi sembrava di non avere la forza me la dava lei”. 

I maligni, però, ritengono davvero poco veritiera questa situazione. C’è chi, infatti, è arrivato addirittura a ipotizzare che i tre avessero architettato tutto ben prima di varcare la porta rossa. Il motivo? Catalizzare l’attenzione su di loro, ben sapendo come i motivi di discussione sui social non sarebbero mancati e la vittoria ottenuta da Perla dimostrerebbe quanto questo abbia funzionato. 

C’è un episodio in particolare che in tantissimi hanno notato e che non può che destare attenzione: nel programma condotto da Silvia Toffanin le due ragazze si tenevano ancora una volta per mano, Mirko ha provato ad afferrare quella di Perla, mentre è riuscito a prendere solo il braccio, anche se lei è sembrata quasi divincolarsi. Come sempre sarà il tempo a dirci se il ritorno di fiamma sia reale o orchestrato solo ad arte, i “Perletti” non possono che sperare che sia il loro amore ad avere prevalso e che si tratti tutt’altro che di un fuoco di paglia. 

Ilaria Macchi

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria