Grande Fratello, chi andrà in finale con Beatrice? Il nostro pronostico

di Walter Giannò


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera, al Grande Fratello, un’eliminazione e il televoto per scegliere il secondo finalista così da affiancarsi a Beatrice Luzzi.

Anzitutto, fuori Grecia Colmenares. L’attrice venezuelana è stata la meno votata, con appena l’8%: una mazzata perché aveva sempre manifestato la convinzione che sarebbe arrivata fino in fondo. Invece, il pubblico l’ha bocciata. La più gradita, invece, ancora una volta, è stata Simona Tagli che, da un lato può contare sul consenso del fandom di Beatrice, dall’altro è riuscita a ‘ritagliarsi’ un pubblico tutto suo. Sì, perché non basta essere amica a 360 gradi della Luzzi, altrimenti Stefano Miele sarebbe ancora nella Casa. Non sarebbe una sorpresa se, quando le sarà data la possibilità, dovessimo vedere la splendida 60enne nel ‘mucchio’ dei finalisti.

A proposito, lunedì prossimo sapremo chi tra Anita Oliveri (ormai dichiaratamente innamorata di Alessio Falsone ma abbiamo dubbi se sia davvero corrisposta o si tratti di mera strategia per accendere i riflettori su di sè), Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin, staccheranno il biglietto per l’ultimo round.

Stando a come sono andate le cose fino a oggi, la favorita è Rosy, poi a ruota Letizia, Paolo e, infine, Anita (dal momento che ha ottenuto poco più del 10% al televoto per l’eliminazione, facendo meglio solo di Federico e Grecia).

La 38enne chef milanese (chiamata Susi dai fan della Luzzi dopo che questa, agli inizi del gioco, le ha dato questo nome perché non ricordava quello vero) ha, infatti, maggiori chance di agguantare il pass della finale. Non dimentichiamoci mai, infatti, che ha un folto pubblico sui social media: solo su Instagram ha un seguito di oltre 400mila utenti e, piaccia o non piaccia, dopo avere cucinato ogni santo giorno, se lo merita pure. Insomma, una sorta di ‘premio’ per la sua abnegazione tra i fornelli.

Siete d’accordo?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]