“Grande Fratello”, ci sarà un ritorno storico nella Casa? L’indiscrezione

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate è certamente un periodo importante per gli autori che collaborano con Alfonso Signorini alla prossima edizione del “Grande Fratello“, al via da settembre su Canale 5. In questo periodo, infatti, sono in corso i provini, dove è stato coinvolto anche Giuseppe Garibaldi, in cerca di “Nip” interessati a partecipare, mentre il conduttore si occupa di prendere in considerazione chi può varcare la porta rossa tra i “Vip”.

La scelta del cast non può che essere fondamentale, visto che è anche da questo che possono nascere dinamiche e generare interesse nel pubblico (“L’Isola dei Famosi” insegna). Le voci che si susseguono in questi giorni sono tante, ma una di queste non può che essere davvero interessante, specialmente se dovesse trasformarsi in realtà.

Una di queste riguarda un possibile ritorno, come già accaduto in passato per altri concorrenti in cerca di qualcosa che potesse ravvivare la loro carriera in declino, anche se in questo caso le motivazioni sarebbero diverse. Si sta infatti pensando a qualcuno che non può che essere di impatto, visto che ha addirittura vinto il reality. Il riferimento è proprio alla prima vincitrice, Cristina Plevani, che aveva scelto di fare questa esperienza per provare a dare una svolta alla sua vita in un periodo che per lei non era particolarmente facile (aveva perso entrambi i genitori). Il programa rappresentava una vera sorpresa proprio pechè non c’erano precedenti di alcun tipo, è anche per questo che erano in milioni a sintonizzarsi davanti alla Tv per seguire. Lei si era rivelata una vera sorpresa, capace di mettersi in gioco e di avere un flirt davanti alle telecamere come mai nessuno aveva fatto con il compianto Pietro Taricone.

Da allora lei è comparsa solo raramente in Tv in veste di ospite in alcuni programmi, ma ha dimostrato di non avere la smania di fare forzatamente una carriera nello spettacolo, non a caso oggi fa soprattutto la maestra di nuoto in piscina. A lanciare questa ipotesi è stato Dagospia, sempre informato sulle vicende che riguarano il piccolo schermo, anche se non è detto che questa idea possa soddisfare del tutto Signorini.

Foto: Instagram @cristinaplevani

Cristina ha infatti commentato spesso il reality attraverso il suo profilo social, con la chiara consapevolezza di cosa significhi essere concorrenti, ma non aveva nascosto un suo parere tutt’altro che irrilevante: “Come presentatore a me Signorini non piace. È un grande professionista come giornalista, ma come conduttore no, perché mi ha sempre dato l’impressione che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati nel reality: mi sembrava che alcuni concorrenti venissero trattati in modo diverso rispetto ad altri”. Effettivamente questa sua teoria era stata poi confermata anche nei fatti, non resta che attendere per capire se questo possa essere motivo per non permetterle di partecipare o se, al contrario, il giornalista sia pronto ad affrontare questo tema in diretta.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I più letti