La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Grande Fratello, Cesara Buonamici-Beatrice Luzzi: com’è andata la prima puntata
Nel corso di questa edizione del “Grande Fratello“, da poco iniziato, sono due le opinioniste, la confermaa Cesara Buonamici, e Beatrice Luzzi, che molti ritenevano potesse giusto potesse vincere pochi mesi fa. In un primo momento la giornalista sembrava essere destinata a ricoprire il ruolo in solitaria, ma si è poi deciso a ridosso della prima piuntata di cambiare e di puntare su una delle concorrenti più amate della storia.
La “promozione” dell’attrice è stata accolta con grande gioia da parte dei tantissimi fan che l’hanno sostenuta quando era un’inquilina e che hanno apprezzato la sua stoicità con cui accettava atteggiamenti tutt’altro che benevoli che molti dei suoi compaagni di avventura avevano nei suoi confronti. Parlare di atti di bullismo (c’era chi voleva addirittura non le venisse riservato un posto a tavola) non è certamente eccessivo, la sua resistenza è stata però davvero encomiabile, soprattutto per la lucidità con cui riusciva ad affrontare tutto.
A detta di molti, il volto del Tg5 non sarebbe stata così contenta di dover dividere il ruolo.
Al “Grande Fratello” un’opinionista soffre l’altra
Non è certmente la prima volta che si parla di due colleghi che hanno lo stesso ruolo e che non vanno del tutto d’accordo, ma poi in diretta, non appena si accende la telecamera, si cerca di smentire con i fatti questa teoria. Al “Grande Fratello”, almeno per ora, l’impressione sembra essere confermata.
Cesara Buonamici sembra davvero non avere gradito l’idea di avere una partner nel suo fianco, a maggior ragione se si tratta di una concorrente che ha criticato più volte nella scorsa stagione. La giornalista aveva preso posizione diverse volte contro l’attrice, arrivando addirittura a sostenere che lei fosse responsabile delle cattiverie che si trovava a subire dagli altri inquilini. Decisamente inccettabile per i tanti sostenitori dell’ex interprete di “Vivere”, che si sono schierati in massa al suo fianco.
Ed effettivamente, anche se con tono ironico, anche Alfonso Signorini ha fatto capire quale sarebbe il suo pensiero sulla collega. Beatrice, dal canto suo, ha ironizzato come fa spesso, sottolineando di avere “il cachet di Cesara diviso per quattro“, incurante di non essere del tutto gradito. Anche ora lei sembra essere superiore a tutti, a conferma di come meriti appieno questo incarico.
I dibattiti tra le due certamente non mancheranno, anche questo non potrà che essere motivo di discussione da parte di chi segue a casa.