Grande Fratello, Beatrice Luzzi pronta a tornare nella Casa, svelato il motivo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Luzzi tornerà presto nella Casa del Grande Fratello.

Dopo essere stata costretta ad uscire per “motivi personali”, l’attrice 53enne, favoritissima al successo finale di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, si è appreso dalla sua community su X che “questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene”.

E ancora: “Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Forza Fan carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria”.

Da quando Beatrice è uscita dalla Casa, c’è stato molto sconforto sui social e non solo perché hanno palesato dispiacere e impazienza anche alcuni concorrenti, tra cui soprattutto Vittorio Menozzi, Fiordaliso e Marco Maddaloni.

Quindi, solo una questione di ore e la Queen – come è chiamata sui social dai fan – tornerà a scuotere le dinamiche del reality.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Chi pensava di dover attendere fino alla prossima estate per poter seguire una nuova edizione di “Temptation Island” ha frutnatamente tirato un sospiro di sollievo grazie ala scelta di Mediaset di proporre puntate inedite a cavallo con la stagione in arrivo. La curiosità in vista di quello che vedremo è già fortissima, anche se ovviamente […]

×