Grande Fratello, Beatrice Luzzi pronta a tornare nella Casa, svelato il motivo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Luzzi tornerà presto nella Casa del Grande Fratello.

Dopo essere stata costretta ad uscire per “motivi personali”, l’attrice 53enne, favoritissima al successo finale di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, si è appreso dalla sua community su X che “questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene”.

E ancora: “Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Forza Fan carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria”.

Da quando Beatrice è uscita dalla Casa, c’è stato molto sconforto sui social e non solo perché hanno palesato dispiacere e impazienza anche alcuni concorrenti, tra cui soprattutto Vittorio Menozzi, Fiordaliso e Marco Maddaloni.

Quindi, solo una questione di ore e la Queen – come è chiamata sui social dai fan – tornerà a scuotere le dinamiche del reality.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]