Grande Fratello, la puntata del 16 ottobre: anticipazioni, ingressi e possibile squalifica

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, lunedì 16 ottobre, va in onda su Canale 5 l’undicesima puntata del Grande Fratello 2023. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, è arrivato a un punto cruciale. Cosa accadrà nella diretta di stasera? Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello 2023: Gelosia, Tensioni e Nuovi Ingressi

Ampio spazio verrà dato al rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che nell’ultima settimana ha vissuto numerosi alti e bassi a causa della gelosia di lui. I due riusciranno a chiarirsi? Spazio poi alle dinamiche che coinvolgono Heidi, Massimiliano Varrese e gli altri concorrenti. Le tensioni nella Casa sono alle stelle e non mancheranno gli scontri questa sera.

Proclamazione preferito: Grecia, Beatrice o Rosy?

Altro momento importante sarà la proclamazione del preferito tra Grecia, Beatrice e Rosy: il pubblico da casa ha espresso le proprie preferenze, chi la spunterà? Ma le sorprese non sono finite. Stasera varcheranno la porta rossa ben 3 nuovi concorrenti: Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti di Temptation Island. Come reagiranno gli attuali “vipponi” ai nuovi ingressi?

Polemica su Fiordaliso: parole offensive e provvedimenti?

Infine, occhi puntati su Fiordaliso. La cantante è finita nell’occhio del ciclone per aver pronunciato una frase offensiva. La polemica arriva a causa di un video che sta circolando sui social, in cui la si sente pronunciare una frase poco chiara durante una conversazione con Rosy Chin. Sebbene sembrasse una battuta, gli spettatori in diretta hanno immediatamente notato l’uso di un termine considerato offensivo, in un’edizione del reality volutamente orientata dalla produzione verso il rispetto e la buona educazione. L’incidente si riferisce alla conversazione in giardino in cui Fiordaliso esprimeva il desiderio di prendersi una pausa durante la sua permanenza nella casa ma, ridendo, ha detto che stava “lavorando come un ne**o tutto il giorno”. Un episodio che ricorda la squalifica di Fausto Leali. Cosa decideranno Signorini e gli autori? Probabile provvedimento disciplinare in arrivo. L’appuntamento con il Grande Fratello è per stasera 16 ottobre alle 21.30 su Canale 5. Tante emozioni ci aspettano in prima serata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]