Questa sera, giovedì 9 novembre, torna su Canale 5 l’appuntamento con il Grande Fratello. In diretta dalle ore 21:30 andrà in onda la diciassettesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Tanti i temi che verranno affrontati nel corso della serata. Innanzitutto le nomination: a rischiare l’eliminazione questa settimana sono Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Giselda Torresan e Angelica Baraldi. Chi abbandonerà definitivamente la Casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo stasera con il verdetto del televoto.
Ampio spazio sarà poi dedicato al rapporto sempre più stretto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Dopo aver vinto un gioco, Varrese ha scelto come ricompensa un massaggio da parte della coinquilina, suscitando non poche polemiche dentro e fuori la Casa. In particolare, Giuseppe Garibaldi si è detto geloso di questo avvicinamento, scatenando la dura reazione di Beatrice: “Lasciami stare, lascia stare me e Massimiliano, se ci avviciniamo e siamo amici meglio per me no? Tu fai il provolone con me, ma devi essere coerente dopo. Non sei credibile poi, in nessuna forma”. Che piega prenderà questo triangolo amoroso?
Riflettori puntati anche su Giampiero Mughini, finito nell’occhio del ciclone la scorsa settimana per alcune frasi rivolte ad Angelica Baraldi. In nomination, Mughini ha polemizzato contro chi ne chiedeva la squalifica: “È stata una battutaccia. Ma non posso credere che Angelica ci sia rimasta male. Mi sento offeso, mai nella mia vita sono stato offeso così”. Sarà interessante capire come Signorini affronterà la questione.
Ma le sorprese potrebbero non finire qui. Stando ad alcune indiscrezioni, nella puntata di stasera potrebbero fare il loro ingresso nella Casa ben 4 nuovi concorrenti, 2 vip e 2 nip. I nomi che circolano con insistenza sono quelli di Greta Rossetti, Perla Vatiero, Jane Alexander e Rosanna Fratello. L’ingresso di nuovi inquilini sarebbe una mossa vincente per gli autori, dopo i buoni risultati ottenuti con l’arrivo di Mirko Brunetti e Giampiero Mughini. Bisognerà attendere la messa in onda per scoprire se queste voci troveranno riscontro.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…