Gianni Morandi e Anna, 29 anni d’amore: la dolce dedica su Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ben 29 anni di amore, complicità e felicità. Gianni Morandi e la moglie Anna hanno tagliato un importante traguardo, festeggiando il loro 29° anniversario di matrimonio. Una data speciale per una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo.

La dolce dedica su Instagram per l’anniversario

Per celebrarla, il mitico Gianni ha voluto fare una romantica dedica alla sua dolce metà, pubblicando su Instagram una foto di loro due sorridenti in riva al mare. Nella didascalia, parole colme di tenerezza: “19 agosto 1994, 29 anni insieme. Questo incontro ha cambiato la mia vita. Buon anniversario amore mio!”.

Un amore da favola lungo quasi tre decenni

Un tributo semplice ma ricco d’amore, proprio come il sentimento che lega Morandi e Anna da quasi tre decenni. Un legame solido e genuino, lontano da gossip e clamori, che ha resistito al tempo e alle difficoltà. Gianni e Anna si sono conosciuti nel 1987, quando lei lavorava come imprenditrice nel settore dell’abbigliamento. Cupido li ha fatti incontrare a Monghidoro, paese natale di Morandi, dove Anna si trovava per motivi professionali. È stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Dalla loro unione è nato il figlio Pietro

Dopo 7 anni insieme, i due si sono sposati con una romantica cerimonia nuziale nel 1994. Dal loro grande amore, nel 1997, è nato il figlio Pietro, terzogenito per Gianni dopo Marco e Marianna. Oggi Morandi e la moglie Anna vivono sereni nella campagna bolognese, lontani dai riflettori, concentrati sulla famiglia e sui loro progetti.

Morandi e Anna, coppia esemplare lontana dai riflettori

La foto pubblicata dal cantante ha raccolto in poche ore decine di migliaia di like e commenti augurali da parte dei fan. In tanti hanno fatto i complimenti alla coppia per l’invidiabile affiatamento e la capacità di mantenere viva la fiamma della passione nonostante gli anni che passano. Gianni Morandi è senza dubbio un’icona della musica italiana, con una carriera costellata di successi intramontabili. Ma è anche un marito e padre esemplare, che coltiva i valori dell’amore e della famiglia. Accanto a lui la dolce e riservata Anna, compagna fedele in questo lungo viaggio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]