Svelato il primo partecipante di Ballando con le stelle: anche Barbara D’Urso nel cast?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Milly Carlucci svela il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2023 e fervono i preparativi per la nuova edizione della trasmissione di Rai 1 che torna in autunno con una nuova scoppiettante stagione. La padrona di casa ha approfittato del giorno di Ferragosto per annunciare via social il primo concorrente ufficiale del cast 2023. Tanti altri però sono i nomi in lizza. 

Svelato il primo ballerino di Ballando con le stelle

Chi è il primo ballerino di Ballando con le stelle? Si tratta dell’attore, regista e sceneggiatore Ricky Tognazzi. “Ecco la sua preparazione atletica in vista della sfida che lo attende. A bordo campo Simona Izzo”, ha scritto Milly pubblicando un video che ritrae Tognazzi disteso su un letto mentre si rilassa ascoltando musica con le cuffie e si fa massaggiare le gambe dal suo preparatore. La moglie Simona Izzo lo punzecchia bonariamente chiedendogli dettagli sulla rumba e lamentandosi perché vorrebbe imparare anche lei. Un siparietto divertente che ha subito infiammato i fan, impazienti di vedere Tognazzi mettersi in gioco sulla pista da ballo di Ballando.

I rumors sul cast

Ricky Tognazzi è il primo concorrente confermato, ma la macchina di Ballando con le stelle è già in fermento per definire il cast completo della nuova edizione, che si preannuncia sorprendente e ricca di novità. Nelle ultime settimane si sono rincorsi diversi rumors sui possibili partecipanti allo show di Rai 1.

Barbara D’Urso approda a Ballando con le stelle?

Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Barbara D’Urso: reduce dall’addio a Mediaset, per la conduttrice potrebbero aprirsi le porte di Ballando? Milly Carlucci in un’intervista ha rivelato di averla incontrata tempo fa proprio per proporglielo, ma all’epoca la D’Urso declinò per impegni lavorativi. Ora le cose potrebbero cambiare.

Da Teo Mammucari a Paola Perego: altri possibili partecipanti

Fra i papabili concorrenti circolano anche i nomi di Teo Mammucari e della coppia Paola Perego-Simona Ventura con Giovanni Terzi. E ancora: Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Leo Gassmann, Bobby Solo, Michele Placido, Francesca Alotta. Insomma, un cast variegato che promette faville. Ma le indiscrezioni non sono finite. Potrebbero scendere in pista anche personaggi come Maurizio Ferrini, Marcell Jacobs con la compagna Nicole Daza, Fabio Cannavaro e altri sportivi, attori di fiction Rai molto amate (Serena de Ferrari e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori, ad esempio).

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non definire un flop “L’Isola dei Famosi 2024” sembra essere davvero difficile. Sin da subito c’era chi era scettico su questa edizione, a partire dalla decisione di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria alla conduzione, ma ora i fatti stanno dando ragione a chi nutriva dubbi sul programma. Il riscontro tutt’altro che insoddisfacente deriva già […]