Alfonso Signorini.
Onde evitare che le dinamiche restino troppo cristallizzate o meglio – per dirla alla Grande Fratello – frizzate, dopo cinque mesi, gli autori del reality hanno pensato che fosse tempo di rinverdire il cast e di mettere a dura prova i concorrenti con l’arrivo di tre nuovi coinquilini. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.
Per rinverdire il cast, ma anche e soprattutto, per aumentare l’audience durante la puntata del reality che andrà in onda il prossimo giovedì 9 febbraio in concomitanza con il Festival di Sanremo 2023, nella puntata di stasera, 6 febbraio, sono previsti 3 nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si tratta di tre ex fidanzati degli attuali concorrenti: Ivana Mrazova, ex concorrente del GF Vip 2, che nel programma ha trovato l’amore. È stata fidanzata, infatti, con Luca Onestini, oggi di nuovo inquilino.Martina Nasoni, invece, ha vinto il programma nel 2019, l’ultima edizione nip, ed è l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Infine, Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon.
“Diventeranno ospiti, ma dormiranno a parte, in un loft loro riservato” ha anticipato Federica Panicucci a Mattino Cinque. Non resta che scoprire come accoglieranno in casa la sorpresa inaspettata.
Tra Antonella ed Edoardo è ancora lite
Non c’è tregua peri fidanzati di questa edizione del GF Vip che continuano a battibeccare su qualsiasi cosa. Stavolta il pomo della discordia riguarda una battuta di Antonella sulle camicie di Spinalbese. A tal proposito Antonella ha detto “Pure quelle di Antonino mi piacevano” e ciò ha fatto comprensibilmente scattare la gelosia del fidanzato. “Via, via, via. Ancora che fai queste battute. Basta, vorrei non parlare con te adesso” le ha detto chiedendole di allontanarsi. A questo punto Antonella ha raggiunto Edoardo in cortile, per provare a chiarire ma la concorrente non sotterra l’ascia di guerra e si mostra ancora più ferma. «Visto com’è l’aria evito di parlare perché si aprirebbe un ulteriore litigio e quindi niente». Si alza e va via. A questo punto non resta che scoprire se i Donnalisi riusciranno a trovare un punto di incontro durante la diretta di stasera .
La nuova puntata del Grande fratello vip 7 vede scontrarsi al televoto 4 concorrenti. Si tratta di Alberto De Pisis, Davide Donadei, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Il vero scontro, però, è tra Antonella e Nikita. Due personaggi forti, che si sono fatte strada all’interno del reality sin dal loro ingresso. Sono indiscutibilmente le protagoniste di questa edizione. Fiordelisi è stata l’unica a mostrare solidarietà a Marco Bellavia nei giorni in cui veniva osteggiato e isolato dal resto della Casa. Dopodiché ha intrapreso la storia con Edoardo, conquistando i riflettori. Soprattutto, non si è mai tirata indietro in occasione di scontri che l’hanno messa da sola contro tutti ( o quasi) i coinquilini.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro tutti: “spero esista il Karma”
Anche Nikita è una concorrente molto forte, al punto da essere definita da alcuni una stratega. Certamente sa come difendersi e come barcamenarsi nel mare magnum di nomination, confessionali e litigi. Dalla sua, può contare sul sostegno del pubblico, che continua a salvarla settimana dopo settimana. Uscirà una delle due? Probabilmente no. Del resto, senza nulla togliere ad Alberto e a Davide, per il programma sarebbe una grave perdita sul piano delle dinamiche.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Donnalisi censurati di notte: c’è ancora speranza?
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…