Flavia Vento a Domenica In: “La Madonna mi è apparsa perché sono casta”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di domenica 8 ottobre, Flavia Vento è stata ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. La showgirl è tornata a parlare dell’apparizione mariana dicendo di aver visto la Madonna qualche giorno prima in un parco di Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

“Flavia Vento racconta a Domenica In: “Mi è apparsa la Madonna nel parco””

“Tutte le mattine vado a camminare in questo parco con una sorgente – ha raccontato la Vento – L’altro giorno, mentre ero lì, ho sentito un profumo fortissimo di rose. Ad un certo punto ho visto una luce abbagliante nell’acqua della cascata e quando ho chiuso gli occhi mi è apparsa la Madonna vestita di azzurro con 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno di pregare e che presto suo figlio tornerà”.

Le parole della Vento sulla scelta della Vergine

La showgirl ha spiegato di aver condiviso la notizia sui social network pubblicando anche una foto della Madonna che ricordava quella vista nella sua apparizione. In molti però hanno reagito con scetticismo al suo racconto. Interrogata dalla Venier sul perché la Vergine avrebbe scelto proprio lei per questo messaggio, la Vento ha risposto: “Perché sono casta da 10 anni. È una mia scelta”. L’ex modella ha infatti abbracciato la fede dopo un passato di vita mondana.

Il passato di avvistamenti paranormali

Non è la prima volta che Flavia Vento parla di eventi paranormali capitatile. In passato aveva già raccontato di aver visto gli UFO e, dopo le recenti dichiarazioni dell’ex agente CIA David Grusch sugli alieni, era tornata sull’argomento spiegando di aver assistito più volte a strani avvistamenti di luci e oggetti volanti.

Le polemiche sul web

Le sue esternazioni, soprattutto quelle sulla Madonna, hanno però suscitato molte polemiche e critiche sul web, dove in tanti l’hanno accusata di inventare queste storie per attirare l’attenzione dei media. La showgirl però continua a ribadire di aver realmente vissuto queste esperienze sovrannaturali proprio in virtù della sua fede e della sua castità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]