Indiscrezione bomba di Fiorello che svela i possibili conduttori di Sanremo 2025

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena a Viva Rai 2, tra trasmissione mattiniera di Fiorello alla sua seconda puntata, dove il conduttore rivela l’identikit del prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025, l’edizione che segnerà l’addio di Amadeus dopo 5 anni di successi. Secondo lo showman siciliano si tratta di “un volto di Canale 5”. I nomi più papabili? Ecc chi sono.

Fiorello rivela: “Il conduttore di Sanremo 2025 sarà un volto Mediaset”

Nella puntata di Viva Rai 2, programma cult del mattino di Rai 2 condotto da Fiorello, si è tornati a parlare del Festival di Sanremo, l’evento televisivo più seguito e popolare della televisione italiana. Dopo aver ospitato ieri Amadeus, conduttore e direttore artistico delle ultime 4 edizioni di Sanremo, Fiorello ha lanciato una vera e propria bomba sul nome del successore che prenderà il timone della kermesse canora dal 2025. “Per Sanremo 2025 l’idea non è di un personaggio Rai” ha rivelato Fiorello, aggiungendo poi un indizio sibillino: “Non è l’uno, non il due, non il tre, non il quattro, non il sei. Chi deve intendere, intenda”. Parole criptiche che fanno pensare ad un volto di punta di Mediaset e Canale 5, vista l’esclusione dei conduttori Rai.

I nomi papabili secondo le indiscrezioni: Scotti, Bonolis o De Filippi

Dopo l’addio di Amadeus, che guiderà il Festival per l’ultima volta nel 2024, la Rai sta pensando ad un colpaccio proveniente dalla concorrenza per rilanciare ulteriormente la manifestazione. I nomi più accreditati in pole position sono quelli di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Scotti, conduttore storico di Canale 5, sarebbe il nome ideale per traghettare Sanremo nel futuro, portando la sua esperienza e la sua capacità di parlare al pubblico generalista. La De Filippi, regina incontrastata della rete, garantirebbe ascolti record e curiosità mediatica. Bonolis, che ha già condotto il Festival nel 2005 e 2009 con ottimi risultati, conoscerebbe già le dinamiche della kermesse.

Sanremo 2025 si preannuncia rivoluzionario

Se ancora si attende Sanremo 2024, l’edizione 2025 è certo che si preannuncia una edizione di grandi cambiamenti e novità, con la Rai che sembra intenzionata a tentare la carta del conduttore proveniente da Mediaset per lasciare il segno e aprire un nuovo corso per il Festival.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria