Fiorello
Non poteva di certo mancare il commento di Fiorello, su Viva Rai2, sulla notizia più chiaccherata del mondo, cioè la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che, non è stata confermata ma neanche smentita e, visto che sono trascorse molte ore, allora si può parlare di silenzio – assenso.
Ebbene, lo showman siciliano ha detto: “In Italia non ci sono più problemi, Pnrr, elezioni, guerre, è finito tutto e si parla soltanto di una cosa, di loro: i Ferragnez“.
E ancora: “Pensate che questa mattina il Papa alla riunione dei cardinali avrebbe dichiarato: ‘Non hanno più la Fedez’. Ora vai a capire, si parla di teoria del complotto, pare che i Ferragnez non siano mai stati sulla luna. Da Fabio Fazio forse scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca. Signor Codacons, se dovessimo chiudere tutti i programmi che hanno avuto come ospite un indagato, non ne resterebbe più nessuno!”.
Fiorello ha poi detto: “Si stanno separando tutti, Totti e Ilary, Ferragni e Fedez. Sapete chi ci resta? Renga e Nek“.
Non poteva mancare anche un riferimento a Vladimir Putin e alle recenti dichiarazioni della studentessa Irene Cecchini: “Sogno la cittadinanza russa, l’ho detto a Putin”. E Fiorello: “Sapete quando da bambini vi fanno vedere troppo ‘Masha e Orso’? Ecco il risultato. Ma comunque chi siamo noi per dire chi è chi. D’altra parte, Putin è una brava persona e Kim Jong-un in fondo è solo un simpatico mattacchione”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…