[digiplayer id=”75428″]
Monta la polemica sull’assedio mediatico sotto casa di Fedez e Chiara Ferragni, dopo il video sarcastico pubblicato sui social dal rapper contro i giornalisti in cerca di notizie sul caso pandori e beneficenza. “Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente” ha detto Fedez in una delle storie su Instagram, ironizzando sui cronisti presenti per strada nel tentativo di strappare qualche dichiarazione sull’inchiesta che vede la moglie influencer indagata per truffa aggravata.
“Guardali! Oh mio Dio”, ha continuato il rapper e imprenditore, ridacchiando con gli altri occupanti della macchina mentre rientrava a casa, inquadrando i giornalisti appostati sotto la sua abitazione. “Mio Dio, le priorità dell’informazione italiana”, ha aggiunto con sarcasmo Fedez, evidenziando come secondo lui l’attenzione mediatica fosse eccessiva e ridicola.
La polemica è proseguita poche ore dopo, questa volta prendendo di mira la giornalista Myrta Merlino. Il rapper l’ha accusata di un’attenzione esagerata anche nei confronti della cagnolina della coppia, Paloma. “Ormai è diventata una star perché Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa”, ha detto sarcasticamente Fedez. “Se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle e quindi si prevede uno scoop”, ha aggiunto il rapper, rivolgendosi direttamente alla conduttrice di La7.
La Merlino ha risposto durante la sua trasmissione: “Fedez, con tutto il rispetto quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia”. Pronta la replica di Fedez: “Ciao Myrta, per me sei liberissima di venire sotto casa mia come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana in questo momento che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni“. E ha aggiunto sarcasticamente: “Sei stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso governo per avere sparato e avere utilizzato l’immunità parlamentare per non consegnare i suoi abiti? Perché lì ca**e di cane magari non ne trovavi ma qualche bossolo potevi trovarlo”.
Fedez sembra aver perso la pazienza di fronte all’accerchiamento mediatico, ridicolizzando le priorità dei media e attaccando direttamente la Merlino. La polemica continua, con la conduttrice che ribadisce il diritto di cronaca e Fedez che accusa: “Questa retorica del ‘siete diventati famosi’ tramite i mass media… è un po’ una mezza c*****a”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…