Chi l’ha visto, Federica Sciarelli trova ragazzo scomparso mentre è in vacanza al mare

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?” anche in vacanza non smette di fare il suo buon lavoro da “ricercatrice di persone scomparse” e ritrova un ragazzo di 15 anni che risultava scomparso in spiaggia.

La storia a lieto fine sul litorale romano grazie all’intervento di Federica Sciarelli

La Sciarelli, conduttrice del decennale programma Rai “Chi l’ha visto?”, è stata protagonista di una storia a lieto fine sul litorale romano. Mentre si trovava in vacanza al mare, ha contribuito al ritrovamento di un ragazzo scomparso tre ore prima. Un’inaspettata coincidenza ha portato Federica Sciarelli a contribuire attivamente al ritrovamento del giovane di cui si erano perse le tracce. Il ragazzo di 15 anni era scomparso intorno alle 13 dalla spiaggia libera di Maccarese, nel comune di Fiumicino.

Le ricerche e l’intervento delle autorità per il ragazzo scomparso sulla spiaggia

Le ricerche sono iniziate subito dopo la segnalazione arrivata alla Capitaneria di Roma, con l’intervento di Guardia costiera, Forze dell’ordine, Vigili del fuoco e volontari. Un elicottero dei Vigili del fuoco era già in zona, mentre un battello con sommozzatori è stato allertato da Riva di Traiano. Attorno alle 16, il ragazzo è stato individuato sulla spiaggia di Palidoro, di fronte all’ospedale “Bambino Gesù”. Incredibilmente, è stata proprio Federica Sciarelli a notarlo per prima e a rimanere con lui in attesa dell’arrivo dei genitori. Il ragazzo, che avrebbe percorso a piedi circa cinque chilometri lungo la costa, era in buone condizioni di salute. 

La collaborazione nel ritrovamento del ragazzo

La collaborazione degli addetti al salvataggio è stata fondamentale: tramite WhatsApp, è stata diffusa la foto del ragazzo scomparso, che è stata condivisa anche sui social media. Il tempestivo intervento di Guardia costiera, Forze dell’ordine, Vigili del fuoco e volontari, unito all’impegno della conduttrice televisiva, ha permesso di chiudere positivamente questa brutta avventura. Anche in vacanza così Federica Sciarelli non smette di impegnarsi nella ricerca di persone scomparse, la conduttrice di è trovata nel posto giusto, nel momento giusto, contribuendo al ritrovamento del giovane. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×