Estate in TV, tutti i movimenti: chi vedremo (con un colpo a sorpresa)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pino Insegno e Alessandro Greco sono già tornati su Rai1 con “Reazione a Catena” e “Unomattina Estate“. Presto li seguiranno Elisabetta Gregoraci su Rai2, Francesca Barra su Rete4, Ilary Blasi con “Battiti Live” su Canale5 e Flavio Insinna con un nuovo game show nel Preserale di La7.

Questi ritorni in TV seguono la tendenza di conduttori come Alessia Marcuzzi e Luisella Costamagna, che hanno recentemente ripreso le loro carriere televisive con successo. Resta da vedere se anche Drusilla e Barbara d’Urso torneranno sugli schermi.

Elisabetta Gregoraci condurrà un nuovo programma in seconda serata su Rai2, dopo aver lasciato “Battiti Live”, ora nelle mani di Ilary Blasi. Flavio Insinna, invece, è stato ingaggiato da La7 per condurre un nuovo game show nel Preserale, che potrebbe competere con i programmi di Rai1 e Canale5. Questo è il ‘colpo’ dell’estate televisiva.

Francesca Barra condurrà un nuovo talk show in access prime time su Rete4 insieme a Roberto Poletti, sostituendo Bianca Berlinguer durante le sue ferie estive. Simona Branchetti condurrà “Pomeriggio Cinque Estate” su Canale5, in attesa del ritorno di Myrta Merlino a settembre. Infine, Dario Maltese condurrà “Mattino Cinque News” per tutta l’estate, sostituendo Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

Foto da DepositPhotos.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria