Emma Watson, età, fidanzato, carriera, instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Emma Watson è la giovanissima e celebre attrice britannica, resa famosa dalla sua interpretazione di Hermione Granger nella saga di Harry Potter.

L’inseparabile amica di Harry Potter e Ron Weasley torna, infatti, in tutti gli episodi della saga, da ‘Harry Potter e la pietra filosofale’ a ‘Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2’.

Scopriamo qualche dettaglio su di lei, la sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Emma Watson

Rupert Grint, Daniel Radcliffe, Emma Watson

Rupert Grint, Daniel Radcliffe, Emma Watson (Foto da depositphotos.com)

Emma Watson è nata a Parigi il 15 aprile 1990 e ha quindi 32 anni. Da sempre affascinata dal mondo del cinema, ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film ‘Marylin’, dedicato a una delle più grandi dive di Hollywood.

Figlia di due avvocati inglesi, Emma Watson già all’età di 6 anni inizia a prendere lezioni di canto, ballo e recitazione alla ‘Stagecoach Theatre Arts’ e a dieci anni comincia già a recitare in diversi spettacoli teatrali organizzati dalla rinomata scuola.

La fama arriva presto. Nel 1999 entra infatti a far parte del cast di Harry Potter interpretando l’amato personaggio di Hermione Granger.

Al suo talento teatrale si affianca anche la sua passione per lo studio Emma si diploma con il massimo dei voti e si laurea in letteratura inglese nel 2014.

Emma Watson è una grande amante degli sport, come il tennis, l’hockey su prato, la danza e lo yoga. Ama la pittura e la cucina.

Tra le altre sue pellicole cinematografiche degne di nota ricordiamo: ‘Bling Ring’, ‘Regression’, ‘The Circle‘, ‘La bella e la Bestia’ e ‘Piccole donne’.

All’età di quindici anni è apparsa sulla copertina di ‘Teen Vogue’ e nel 2017 è entrata nella classifica delle attrici più pagate al mondo con la bellezza di 14 milioni di dollari.

Oggi è considerata una delle 100 donne più influenti al mondo.

La vita privata e instagram

Nel tempo Emma Watson ha avuto diverse relazioni amorose. Dal 2012 al 2013 Emma è stata fidanzata con un suo compagno di corso Will Adamowicz, conosciuto all’Università di Oxford, ha avuto una storia con l’attore e produttore cinematografico svizzero Roberto Aguire e con l’attore di Chord Overstreet e poi con l’imprenditore americano Leo Robinton.

Oggi l’attrice è fidanzata con Brandon Green, figlio di uno dei più ricchi imprenditori inglesi, sir Philip Green.

Il suo profilo instagram ufficiale @emmawatson è seguitissimo e conta ad oggi 69,6 milioni di follower, nonostante l’attrice pubblichi di rado. Sul social condivide scatti di sé, dei suoi set cinematografici e fotografici.

Su instagram pubblica anche post legati al suo attivismo politico, in difesa dei diritti delle donne (celebre il suo discorso alle Nazioni Uniti) e contro il cambiamento climatico.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria