Emma Marrone vittima di body shaming su Instragram: la sua risposta è memorabile

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Emma Marrone è di nuovo nel mirino degli hater che popolano i social. La cantante è stata vittima dell’ennesimo attacco per via del suo peso corporeo, l’accusa è quella di essere “troppo grassa” e di spaccare i palchi dei suoi concerti. Come sempre però, Emma non si è fatta intimorire e ha risposto a tono, condividendo lo screenshot dell’attacco e la sua replica. 

Emma vittima ancora di body shaming

“Emma tra poco spacca il palco se continua così” ha scritto l’utente Claudia in un commento, al quale la cantante ha risposto senza mezzi termini: “Buongiorno dal medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di m**da”. E ancora, rivolgendosi direttamente alla donna: “Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”.

Attacchi gratuiti alla cantante

Parole durissime quelle di Emma, che però non è nuova a questo tipo di attacchi gratuiti sul suo aspetto fisico. Già lo scorso febbraio, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, il blogger Davide Maggio aveva criticato la cantante per aver indossato calze a rete, dicendo: “Se hai una gamba importante eviti di metterle”. Pronta anche in quell’occasione la replica di Emma che, in un video social, aveva invitato tutte le ragazze ad amare il proprio corpo e a vestirsi come vogliono.

Poi la replica da Oscar di Emma Marrone

“Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo. E soprattutto dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti” aveva detto la cantante. Il body shaming è un problema contro cui Emma si batte da sempre, invitando le donne ad accettarsi e amarsi per come sono, senza farsi condizionare da canoni estetici di perfezione irraggiungibili.

Replica ancora una volta agli haters

Lei stessa non ha mai nascosto di avere imperfezioni, come le macchie sulla pelle dopo le cure ormonali, ma di non vergognarsene. Anzi, si mostra sempre con orgoglio sui social, struccata e senza filtri. “In faccia ho le macchie dopo anni di bombardamenti ormonali, ma non mi sono mai vergognata o ho avuto timore di mostrarmi per quella che sono” ha detto in passato la cantante. Che adesso replica ancora una volta agli hater: “Fare decimo di quello che ho fatto io nella vita e avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non si ferma il progetto della label palermitana Southside Records, una realtà che è nata grazie all’intuizione e all’ambizione di alcuni ragazzi palermitani che uniti dalla passione per il rap sono riusciti a unire gli artisti fra i più interessanti della scena musicale del Sud Italia. Il roster dell’etichetta discografica ora può ritenersi al completo […]