Dinner Club 2, quando vedere su Prime Video le nuove puntate della serie con Carlo Cracco

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Su Prime Video Dinner Club 2

Quattro nuovi ospiti dovranno dimostrare di aver fatto tesoro della sapienza che chef Carlo Cracco gli ha elargito, dopo aver girato con loro quattro zone dell’Italia. Dopo il successo della prima edizione, andata in onda nel 2021, da venerdì 17 febbraio (con i primi 4 episodi) su Prime Video esce Dinner Club 2 : vedremo, così, cosa hanno imparato Antonio Albanese in Alto Adige, Paola Cortellesi sulla Sila, in Calabria, Luca Zingaretti in Romagna e Marco Giallini nella Sicilia orientale.

Un nuovo viaggio nel gusto che, dopo il momento “on the road”, ne prevede uno a tavola, proprio come si fa con i propri amici. Oltre ai protagonisti, ci saranno anche due ospiti d’eccezione: Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, che hanno fatto il salto di qualità dal ruolo di concorrenti.

C’erano loro, infatti, nella prima stagione, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. adesso saranno commentatrici implacabili e irrefrenabili, per momenti a tutto divertimento!

Carlo Cracco

Carlo Cracco

Come funziona lo show

Il meccanismo è molto semplice: si tratta di un “food travelogue”, cioè un format che si traduce come una sorta di diario di viaggio incentrato sul cibo. Nella prima puntata ci sarà una ricostruzione del viaggio fatto con Carlo Cracco e la preparazione di una cena per tutti i protagonisti.

Ogni viaggio verrà fatto a bordo di diversi mezzi di trasporto: dal pedalò alla classica Fiat 500 (piccola anticipazione, la 500 andrà a Marco Giallini, proprio il più alto…). Si incontreranno, oltre ai paesaggi, tante specialità gastronomiche e personaggi stupefacenti. Le cene saranno davvero uno spettacolo e, soprattutto, saranno affidate ai quattro aspiranti chef.

Gli ultimi due episodi, in arrivo su Prime Video da giovedì 23 febbraio, saranno invece riservati ai “dopo cena”. Saranno, dunque, momenti di relax fatti di chiacchiere, ricordi di viaggio, battute e ulteriori esperimenti in cucina, proprio dopo le quattro “performance” ufficiali.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]

La prima edizione del “Grande Fratello” risale al 2000 ed era certamente diversa da quelle più recenti, soprattutto perché in quel periodo il programma era soprattutto un fenomeno di costume, soprattutto perché gli stessi partecipanti non erano a conoscenza dell’attenzione che sarebbero riusciti a generare. Questo ha avuto effetto non solo sugli ascolti, che erano […]