Cristina Plevani torna al “Grande Fratello”? Ecco la sua risposta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, consapevoli di come si tratti di un programma che dovrebbe tenere compagnia al pubblico per metà anno. Le voci che si stanno diffondendo già da ora sono tante, una delle quali riguarderebbe un clamoroso ritorno nella ‘Casa’, quello di Cristina Plevani, che aveva vinto proprio la primissima edizione, quella che era condotta da Daria Bignardi.

In questi anni lei ha dimostrato di non avere la smania di costruirsi necessariamente una carriera nel mondo dello spettacolo, per questo ha fatto la commessa e l’insegnante di nuoto, pur non disdegnando la possibilità di apparire in veste di ospite quando ne ha avuto la possibilità. Certamente se dovesse partecipare il suo modo di affrontare questa esperienza non potrebbe che essere diverso, memore non solo del suo passato (tutti ricordano il suo flirt con il compagno Pietro Taricone), ma soprattutto perché allora nessuno si aspettava che un reality potesse avere così grande successo (oggi i tempi sono decisamente cambiati, a dire la verità).

Alcuni utenti che sono affezionati a lei e che le scrivono ancora l’hanno invitata a non accettare qualora arrivasse la proposta: “Ti prego, non andare al GF. Il pubblico è cambiato e non so quanto ti sarebbe di aiuto, ti userbbero e basta”. Il riferimento è, almeno indirettamente, a quanto accaduto a Beatrice Luzzi, che ha finito per essere nel mirino degli altri concorrenti, a volte anche senza alcun motivo.

Ma c’è davvero questa possibilità come rivelato da Dagospia? A chiarire ogni dubbio ci ha pensato proprio la diretta interessata, così da evitare che possano diffondersi voci incontrollate. “Apprendo questa notizia dai social e dai commenti di molti utenti – ha risposto Plevani su Instagram -. Alcuni dicono che sono antipatica e cerco visibilità. Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla. Per il resto continuate a parlarne mi date ancora più visibilità”.

Del resto, recentemente lei non ha nascosto di non amare particolarmente nemmeno Alfonso Signorini come conduttore, reo a suo dire di approcciare in maniera diversa con gli inquilini, arrivando a favorire alcuni rispetto ad altri, per questo potrebbe non essere vista di buon occhio dal giornalista. In realtà, lei ha alla fine detto una verità, anche se scomoda. A quel punto lei ha chiosato con una frase inequivocabile: “Il Grande Fratello è l’ultimo dei miei pensieri”. Almeno apparentemente lei non sembra essere disposta a cambiare idea, staremo a vedere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria