L’annuncio di Claudio Amendola: possibile ritorno della famosa serie TV?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’attore romano Claudio Amendola ha fatto intendere che potrebbe esserci un ritorno della celebre serie “I Cesaroni“, andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014.

Claudio Amendola accenna a un possibile ritorno de “I Cesaroni”

Amendola, intervenuto nel programma per parlare del suo prossimo impegno televisivo a “Io canto – Generation” condotto da Gerry Scotti, ha detto: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…”. Una battuta sibillina che ha suscitato un eloquente silenzio complice con la padrona di casa Silvia Toffanin.

I fan sperano in nuove puntate della serie cult di Canale 5

Il telefilm, diventato un cult per gli appassionati, vedeva Amendola dividere il set con Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari e anche con sua madre Rita Savagnone, che all’età di 84 anni continua imperterrita a recitare. “Questo mestiere non ti passa mai, ti entra dentro”, ha commentato Amendola, rivelando di aver lavorato di recente nuovamente con lei. Un ritorno de “I Cesaroni” è quanto mai auspicabile per i fan, che potrebbero ritrovare le avventure della famiglia allargata Cesaroni-Ponti. Dopo dieci anni, sarebbe interessante scoprire che fine hanno fatto i vari personaggi e come si sono evolute le loro vite e relazioni.

La serie è sbarcata anche su Netflix aumentando la nostalgia

Dal 20 luglio la serie è arrivata anche sulla piattaforma Netflix, provocando un’ondata di nostalgia nei telespettatori ormai cresciuti che l’hanno amata. Proprio il successo su Netflix potrebbe aver convinto Mediaset a valutare seriamente l’ipotesi di ordinare nuove puntate.

Mediaset valuta l’ipotesi di ordinare nuovi episodi del telefilm?

Sarebbe un’operazione in controtendenza rispetto alle abitudini di Cologno Monzese, che finora non aveva mai realizzato revival di sue famose fiction, a differenza di case di produzione americane. Potrebbe essere l’inizio di una nuova strategia per richiamare i fan delle serie cult attraverso il potere della nostalgia. Per Claudio Amendola significherebbe anche il ritorno alla fiction Mediaset dopo “Il Patriarca”, che nella passata stagione aveva ottenuto un buon riscontro di pubblico. Al momento però non sembra essere previsto un seguito per quel prodotto. Fatto sta che dopo l’annucio di Amendola a Verissimo, ora i fan sognano il ritorno de “I Cesaroni” in tv. La speranza è che presto possa arrivare la conferma ufficiale da Mediaset. Dieci anni dopo l’ultima puntata, i Cesaroni potrebbero realmente tornare con nuove appassionanti storie della famiglia allargata?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

È ormai dallo scorso giugno, giorno dell’ultima puntata di “Pomeriggio 5“, quandoera ancora convinta di essere confermata alla guida del programma che Barbara D’Urso non è in Tv, fatta eccezione per la presenza nello studio di Mara Venier a “Domenica In”. In quell’occasione la D’Urso non aveva nascosto l’amarezza per il mancato rinnovo del contratto […]