Alessandra Mastronardi si sposa: ecco a chi dirà di sì l’attrice

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È proprio vero che il primo amore non si scorda mai. È successo ad Alessandra Mastronardi che a luglio farà il grande passo con il primo uomo di cui si è innamorata.

L’attrice nota al grande pubblico per la serie tv “I Cesaroni” e altre celebri fiction ha infatti dichiarato che quest’estate sposerà Gianpaolo Sannino, dentista con cui fa coppia fissa ormai da 2 anni, ma che ha conosciuto parecchio tempo fa.

Una storia da fare invidia alle migliori commedie romantiche e che presto diventerà realtà.

Il loro primo incontro

Come ha rivelato l’attrice in una recente intervista a Vanity Fair i due si sono incontrati diciassette anni fa e si sono persi molte volte prima di ritrovarsi. “È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo rincorsi per una vita. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. Però ci incontravamo per caso” – ha raccontato l’attrice.

Intanto gli anni passavano e l’artista nel frattempo ha avuto diverse relazioni importanti, come quella con l’attore scozzese Ross McCall (con cui si sarebbe dovuta sposare nell’estate 2020) e prima ancora con gli attori italiani Vinicio Marchioni e Marco Foschi.

A 15 anni di distanza dal loro primo incontro, Alessandra e Gianpaolo si sono ritrovati, questa volta definitivamente: “Ci siamo conosciuti, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata” – ha commentato la Mastronardi.

Anche se l’attrice già sapeva nel suo cuore che era quello giusto: “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”.

Alessandra Mastronardi è sempre molto schiva e riservata sulla sua vita privata. Poche anche le apparizioni pubbliche insieme, come quando hanno partecipato alla Prima della Scala, sorridendo davanti ai flash dei fotografi.

La proposta di matrimonio

L’attrice ha poi raccontato la proposta di matrimonio avvenuta in un ristorantino di Positano: “Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando… Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”.

Così come nelle più belle favole, i due, dopo essersi persi di vista per 15 anni, convoleranno a nozze festeggiando insieme agli amici e familiari più stretti. A proposito del matrimonio e del luogo in cui si svolgerà, l’attrice napoletana ha, infine, commentato: “Sarà nella nostra terra, in Campania, certo. Ma non svelerei i dettagli, sennò mi sa che saremmo in troppi…”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]