Che Dio ci aiuti 7, Filippo De Carli, età, vita privata, carriera, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attore italiano Filippo De Carli è uno dei nuovi volti di ‘Che Dio ci aiuti 7‘ in onda con i nuovi episodi su RAI 1. Nella miniserie l’attore trentino, che ha avuto l’onore di recitare al fianco di Lady Gaga e con una lunga formazione attoriale alle spalle, veste i panni dell’affascinante barista Ettore.

Scopriamo insieme qualcosa sulla sua vita professionale e sentimentale.

Chi è Filippo De Carli

Filippo De Carli è nato a Trento nel 1997 e ha quindi tra i 25 e i 26 anni (non si conosce la precisa data di nascita). Fin da bambino ha nutrito una forte passione per la musica. Ha suonato il sassofono per ben 10 anni, per poi iniziare a strimpellare con la chitarra, ma alla fine ha scelto la strada della recitazione.

Dal 2018 al 2020 il giovane attore ha frequentato a Roma il Laboratorio di Arti sceniche diretto da Massimiliano Bruno, uno dei grandi nomi del cinema italiano. Nel 2019 ha fatto il suo esordio in teatro con gli spettacoli ‘Audience’ e ‘Aurora Boreale’. Un’esperienza importante che ha fatto da trampolino di lancio per la sua futura carriera lavorativa.

Il debutto nel mondo del cinema risale però a qualche anno prima al 2015 ad appena 18 anni quando ottiene una parte nel film ‘La felicità è un sistema complesso‘.

In seguito, decide di dedicarsi al mondo delle fiction, a partire dalla serie TV ‘Rocco Schiavone’, per poi passare a ‘Tutto può succedere’, ‘Cuori coraggiosi’ e ‘Un passo dal cielo 6’.

Nel 2021 Filippo De Carli ha l’opportunità di lavorare con il grande Ridley Scott nel suo kolossal ‘House of Gucci’, al fianco di Lady Gaga, e con Netflix nella serie ‘Guida astrologica per cuori infranti’.

Il 2023 pare essere un anno felice per il giovane attore. Ottiene il ruolo di protagonista della serie Sky ‘Call Me Agent’ e diventa uno dei volti della serie targata RAI ‘Che Dio ci aiuti 7’, con al timone Francesca Chillemi.

Nella fiction interpreta la parte di Ettore, barman bello come il sole, conteso da tutte le ragazze del convento e che ha, invece, occhi solo per la bella Ludovica. Anche lui però, come tutti i personaggi della serie, ha i suoi scheletri nell’armadio, pronti a venire a galla nelle prossime puntate.

La vita privata e instagram

Sul fronte sentimentale al momento non si sa molto. L’attore cerca di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. È un grande amante degli animali, del nuoto e ha una sorella alla quale è molto legato e con la quale qualche volta si esibisce in spettacoli musicali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo De Carli (@filippodecarli)

Sul suo profilo instagram @filippodecarli,seguito da 16.400 follower, ama condividere scatti di sé ironici e divertenti, foto dei suoi viaggi in giro per il mondo e dei progetti lavorativi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]