Caso Giletti, Mentana condurrà uno speciale: quando andrà in onda

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Enrico Mentana, direttore di TgLa7, ha annunciato sui suoi profili social che domenica prossima, 23 aprile, andrà in onda uno speciale sul caso Giletti, al posto di “Non è l’Arena“.

L’obiettivo è fare chiarezza sulla vicenda e affrontare tutte le questioni emerse attorno ad essa.

Mentana, infatti, ha dichiarato che le crisi si superano solo con la chiarezza e che la trasmissione di domenica prossima, 23 aprile, sarà una testimonianza adeguata del fatto che da loro non si nasconde nulla, soprattutto quando si parla di mafia.

Inoltre, Mentana ha lasciato intendere la possibilità che Massimo Giletti possa partecipare allo speciale, anche se al momento non è prevista la sua presenza.

Come appreso dall’Adnkronos, il direttore di La7, Andrea Salerno, sta lavorando allo speciale insieme a Mentana.

La nota dell’Associazione Stampa Romana

“In attesa delle conclusioni degli inquirenti c’è una certezza nella vicenda di ‘Non è l’ARENA’: 35 lavoratori, giornalisti e non giornalisti, sono stati mandati a casa senza una spiegazione, con una nota alle agenzie”.

Così, in una nota, la Segreteria dell’Associazione Stampa Romana che si augura “che l’editore Urbano Cairo, che ha sempre rivendicato la piena autonomia garantita a chi fa informazione sulle sue testate, torni sui suoi passi e che il programma possa tornare da subito nel palinsesto de La7”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]