Bianca Berlinguer
Dopo l’ufficializzazione della sua uscita dalla Rai, Bianca Berlinguer è pronta per una nuova avventura televisiva con Mediaset. Secondo quanto riportato da LaPresse, la nota conduttrice avrà l’opportunità di presentare sia una prima serata che la striscia quotidiana di “Stasera Italia“, in una formula di alternanza con Nicola Porro. Ciò comporterà un cambio di conduzione per “Stasera Italia”, che fino ad ora era a cura di Barbara Palombelli, la quale, a sua volta, si dedicherà a un nuovo programma oltre a continuare la conduzione di “Forum“.
Una delle novità più interessanti sarà l’arrivo di “Controcorrente” in prima serata su Rete4. Questo talk show, condotto nella stagione appena terminata da Veronica Gentili, ha trovato una nuova casa (Le Iene) e ora sarà presentato da Bianca Berlinguer. La conduttrice sarà in onda il martedì sera, mentre Mario Giordano con il suo programma “Fuori dal Coro” occuperà la prima serata del mercoledì.
Alcuni programmi di successo della rete saranno confermati nella programmazione di Rete4. Nicola Porro condurrà ancora “Quarta Repubblica” al lunedì, mentre Paolo Del Debbio continuerà a presentare “Dritto e Rovescio” al giovedì.
Per quanto riguarda Myrta Merlino, sembra che il suo spazio televisivo sarà all’interno del programma “Pomeriggio 5“. Tuttavia, ci sono voci che suggeriscono che Alessandra Viero potrebbe prendere l’eredità di Barbara d’Urso, lasciando spazio alla Merlino per avere una trasmissione tutta sua nella fascia domenicale.
Con questi cambiamenti e nuovi programmi in arrivo, Mediaset si appresta a offrire una programmazione televisiva ricca di contenuti interessanti e variegati. Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire le novità che verranno introdotte dalla talentuosa Bianca Berlinguer e dagli altri volti noti del mondo televisivo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…