Belén Rodriguez via da Le Iene e Tu sì que Vales, cos’è successo? La risposta della conduttrice

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024 ha confermato che Belén Rodriguez non sarà né a Le Iene, né a Tu sì que vales. Al suo posto, per quanto riguarda Le Iene, ci sarà Veronica Gentili, che traghetterà lo show verso l’inchiesta e l’approfondimento. Il primo commento della conduttrice argentina è arrivato via social.

Mediaset e Belén Rodriguez, che succede?

Nessuna grande replica, ma un video un po’ sibillino e una significativa risposta ai suoi follower. Per il momento, Belén Rodriguez ha scelto di non rilasciare lunghe comunicazioni, dopo la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, che non la vedranno né a Le Iene, né a Tu sì que vales.

Sui social, ha pubblicato un video, accompagnato dalle parole “Abituata alla tempesta, ballo insieme a lei”. Difficile dire se sia davvero un commento alle più recenti notizie, anche se possono sembrare delle parole molto adatte. Più certa, invece, è una risposta data a una follower tra i commenti, in cui affronta apertamente l’argomento.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez

“Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset! Ma che sta combinando Pier Silvio? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli! Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene”, hanno scritto a Belén, che ha replicato con poche, ma eloquenti parole: “Io me ne sono andata”.

Nessun commento da parte di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato e vice presidente del gruppo Mediaset ha annunciato l’arrivo di Veronica Gentili a Le Iene, senza fare anticipazioni in merito a quello che sarà il rapporto tra Belén e la rete.

Il commento di Belén Rodriguez
Il commento di Belén Rodriguez

Il gruppo de Le Iene, invece, ha salutato la conduttrice argentina in un post: “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni. Mandiamo un abbraccio a Belén Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria