Barbara D’Urso pronta a sbarcare su Raiuno? L’indiscrezione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Domani, domenica 3 marzo, Barbara D’Urso sarà ospite di ‘Domenica In‘, ma circolano voci su un suo futuro ritorno in Rai con un ruolo di primo piano.

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, Viale Mazzini starebbe valutando di affidarle la conduzione di una trasmissione serale su Rai 1, ispirata al format di successo “Carramba Che Sorpresa“, con la produzione affidata a Fremantle. Questo segnerebbe un ritorno in grande stile per l’ex volto di Mediaset, pronta a sfidare direttamente Maria De Filippi nel prime time di Canale 5.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

Ospiti e interviste su ‘Domenica In’

La puntata di ‘Domenica In’ del 3 marzo vedrà Barbara d’Urso raccontarsi a Mara Venier, in una chiacchierata che spazierà tra carriera e vita privata. La trasmissione, in onda su Rai 1 e Rai Italia direttamente dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ospiterà anche Luisa Ranieri per parlare della terza stagione di ‘Lolita Lobosco’, basata sui romanzi di Gabriella Genisi. Alessandro Cattelan si sottoporrà a un’intervista divertente, ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera e anticipando le novità del suo show ‘Stasera c’è Cattelan’.

Celebrazioni per i 70 anni della Rai

Nell’ambito delle celebrazioni per i 70 anni della Rai, ‘Domenica In’ darà spazio a Michele Guardì, autore, regista e mente creativa dietro a numerosi programmi di successo dell’emittente. Con lui, in studio, ci saranno volti noti come Paola Perego, Tiberio Timperi, Enrica Bonaccorti e Paolo Fox, per un viaggio attraverso i format più amati dal pubblico italiano. Guardì coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo romanzo, ‘La Ciantona’, aggiungendo un tocco letterario alla puntata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Serata di forti emozioni ieri in prima serata su Rai 1 durante la puntata di “Affari Tuoi” condotta da Amadeus. Protagonista della serata Luciano, ciclista amatoriale e impiegato proveniente dalle Marche, che ha giocato in coppia con la moglie Michela vivendo un’esperienza intensa e agrodolce. Partenza shock nel game show dei pacchi La partita della […]