Ballando con le stelle, perché Giovanni Terzi ha accusato la giuria?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giovanni Terzi, giornalista e compagno di Simona Ventura, dopo la sua esibizione a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Raiuno, ha accusato la giuria di non avere dato la giusta attenzione a una clip dedicata alla ricerca scientifica.

Giovanni Terzi ha, infatti, affermato: “Io non ho mai pensato di essere Fred Astaire ma non pensavo neanche di essere l’uomo invisibile. La cosa che mi è dispiaciuta di più è che davanti a messaggi importanti di cui sono portatore non c’era nemmeno l’attenzione di voler guardare. Quando finirà l’esperienza di Ballando con le stelle tornerò a fare il mio mestiere. Ma ci sono dei medici che nella clip parlano della ricerca, quella ricerca che ha permesso a me di venire qui, ballare e non far fatica. Quella ricerca che dodici anni fa non c’era e che in tre anni con questa malattia ha ucciso mia madre”.

E ancora: “Io non accetto che ci siano risolini o persone che non prestano attenzione a cose importanti. Ma la clip voi nemmeno la guardavate. Se vedo una giuria disattenta su certi temi ci rimango male e credo sia normale. Io devo darmi una svegliata? Io ogni mese faccio la chemio da tre anni”.

E così ha reagito Selvaggia Lucarelli: “Tu sei qui come ballerino in uno show di intrattenimento e non sei il portatore di messaggi importanti – ha sottolineato Selvaggia Lucarelli – Ma non ti presentare qui davanti accusandoci di ridere. Tu da una risatina percepisci che sia una svalutazione del tuo problema? Rivendicare che tu sia il portatore di una storia importante e che noi l’abbiamo svilita non lo trovo corretto. Non voglio uno che interpreti i miei sguardi e i miei sorrisi e che da questo mi dica che mi disinteresso. Stai dicendo che non ci frega della malattia e della ricerca. Sono accuse forti”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]