A Ballando con le stelle Barbara D’Urso e Fabrizio Corona? Scopri cosa c’è di vero

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova edizione di Ballando con le stelle è alle porte e, come ogni anno, non mancano indiscrezioni e rumors sui possibili concorrenti VIP che calcheranno il palco del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In particolare in queste settimane si è vociferato della possibile partecipazione di due personaggi molto chiacchierati e popolari del mondo dello spettacolo.

I nomi dei possibili ballerini per una notte

Si tratta di Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. I loro nomi sono circolati soprattutto in riferimento al ruolo di “ballerini per una notte”, gli ospiti speciali che si cimentano in una coreografia nel corso di una puntata. Ma cosa c’è di vero in queste indiscrezioni? A fare chiarezza è stata la stessa Milly Carlucci durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione.

Milly Carlucci svela la verità sulle indiscrezioni

La conduttrice ha dichiarato: “Le presenze di Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, come ballerini per una notte, sono state scritte solo sui blog, dove si dice di tutto e di più ma mai arrivate sulla nostra pista”. Dunque al momento non ci sarebbe nulla di concreto su una loro possibile partecipazione allo show. Tuttavia la Carlucci non ha completamente escluso che in futuro possano prendere parte al programma, rivelando di avere un taccuino con una lista di personaggi famosi che le piacerebbe coinvolgere nelle prossime edizioni.

Il futuro di Ballando con le stelle: possibili partecipazioni di VIP

L’ipotesi di vedere Barbara D’Urso e Fabrizio Corona danzare sulla pista di Ballando con le stelle aveva accesso la curiosità e le aspettative del pubblico. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha più volte dimostrato le sue doti da ballerina, mentre per l’ex re dei paparazzi sarebbe stata una nuova sfida dopo la recente esperienza al Grande Fratello VIP. Inoltre la sua presenza avrebbe creato interessanti dinamiche, considerando la sua rivalità con Selvaggia Lucarelli, giudice storica dello show di Rai1. Non resta dunque che attendere per scoprire se in futuro una partecipazione di Barbara D’Urso e Fabrizio Corona potrà concretizzarsi oppure no.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]