Arisa si sfoga ad Amici: “Amadeus non mi prende a Sanremo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arisa è salita sul palco del Festival di Sanremo nella serata delle cover con Gianluca Grignani. La cantante, però, si è sfogata durante la puntata di ieri, domenica 12 febbraio, di Amici di Maria De Filippi.

Al termine dell’esibizione di Let it be dei Beatles, insieme Angelina e Federica, Arisa, 40 anni, ha affermato di sentirsi inferiore alle sue allieve: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta”. Il motivo? “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”.

Pronto l’intervento di Rudy Zerbi che ha così replicato alla delusione di Arisa: “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti ca**i!”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Arisa ringrazia i fan su Instagram

La cantante, con una storia condivisa su Instagram, è tornata sull’argomento, ringraziando i fan per la vicinanza: “Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i messaggi che mi state inviando e dirvi che mi fa piacere sentire la vostra vicinanza. A volte io mi lascio andare alle emozioni e al mio flusso di coscienza dimenticandomi dove sono e non prestando troppa attenzione a ciò che dico. Sono felice però, di essermi sfogata così perché voglio fare vedere anche a voi che la vita perfetta non esiste, tutti abbiamo dei momenti di fragilità e non è strano averli, è solo umano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: “Non sa parlare”

Lorella Cuccarini: “Arisa? Donna e cantante straordinaria”

Su Instagram, anche le parole di Lorella Cuccarini, a corredo di un video in cui abbraccia la cantante: “Amici è anche questo. Ricordare ai più giovani chi sono i veri Artisti, con tutte le loro fragilità”. E poi ha aggiunto: “Arisa, sei bella dentro e fuori. Una donna e una cantante straordinaria, con un talento raro, che non è solo riconducibile al “bel canto” ma all’anima che metti in ogni singola nota. Sul palco e nella vita. Ti voglio bene”.

Arisa, come anticipato all’inizio di questo post, ha duettato con Gianluca Grignani sulle note di Destinazione Paradiso e la versione è piaciuta sia al pubblico in platea che a casa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria