Adriano Celentano torna in televisione con un nuovo programma ma la rete è top secret

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena a Domenica In: Adriano Celentano ha annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo. Il Molleggiato, intervenuto a sorpresa durante la puntata del 10 dicembre dedicata a Vincenzo Mollica, ha rivelato di aver preparato un nuovo programma televisivo che andrà in onda a breve.

Un nuovo programma televisivo pronto per la messa in onda

“Ho preparato un nuovo programma. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni” ha affermato Celentano, confermando di aver registrato già tutte le puntate di questo nuovo show di cui ancora non si conoscono i dettagli. L’artista non ha voluto sbottonarsi più di tanto, lasciando avvolto nel mistero il contenuto del programma.

Celentano tiene sulle spine Rai e La7: dove andrà in onda?

Quello che Celentano, che era dato anche per super ospite a Sanremo 2024, ha voluto precisare è che il nuovo format sarà trasmesso molto presto, entro la fine dell’anno. Resta solo da decidere su quale rete: “Devo decidere se sarà la Rai o La7” ha dichiarato il Molleggiato. Le due emittenti si contendono dunque questo colpaccio televisivo, il ritorno del grande Adriano che manca sul piccolo schermo italiano dai tempi di RockEconomy conclusosi nel 2012.

Il Molleggiato torna sul piccolo schermo dopo anni di assenza

Celentano ha affidato questo annuncio a sorpresa al giornalista e amico Vincenzo Mollica, ospite della puntata speciale di Domenica In a lui dedicata. Visibilmente emozionato, Mollica ha ringraziato l’artista: “Mi ha permesso di fare il mio mestiere ancora una volta e di dare una notizia esclusiva”. Così, dopo anni di silenzio, una delle più grandi icone della musica e dello spettacolo italiano è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo intrigante progetto. Celentano è un artista che non smette mai di stupire, capace di stare al passo coi tempi e di reinventarsi continuamente. All’età di 80 anni, porta in dote esperienza e carisma come pochi. Le sue apparizioni sul piccolo schermo sono sempre state eventi imperdibili per il pubblico, basti ricordare i suoi one man show che hanno fatto la storia della TV italiana.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria