Parchi avventura: un nuovo modo di vivere l’estate a Parmaland!

A Tabiano Bagni (PR), infatti, ha aperto da poco un grande parco che unisce avventura e creatività , pronto ad accogliere grandi e piccini.
Parmaland è il nuovo parco avventura del preappennino parmense appena inaugurato nel quale si troveranno diverse proposte per bambini e per adulti.

Le attività da svolgere all’interno di parmaland sono infinte: da percorsi di albering, volteggiando da un albero all’altro in assoluta sicurezza, grazie a piattaforme sospese, cavi d’acciaio, ponti tibetani, tirolesi (carrucole), corde e scale, mettendo alla prova equilibrio e concentrazione e facendo un po’ di sano esercizio fisico; ad una bella passeggiata a cavallo, salire in sella e far provare ai nostri figli un primo approccio a questo sport attraverso il Battesimo della sella, o ancora esplorare il territorio con guide esperte percorrendo il sentiero Rovacchia.
Per chi preferisce invece attività più tradizionali, per tenersi in forma, al centro di Parmaland c’è una spiaggia dove giocare a beach volley, soccer beach, frisbee e racchettoni.

Un’altra area è attrezzata per il divertimento dei più piccoli con gonfiabili e giochi con la sabbia.
I vostri figli saranno guidati da esperti animatori e potranno vivere fantastiche avventure attraverso attività ludiche ed educative all’interno del parco, mentre voi potrete rilassarvi nei bagni termali che si trovano vicino al parco nel grand hotel astro.

Parmaland offre inoltre a tutte le famiglie un servizio pomeridiano di babysitting, per bambini dai 6 ai 10 anni, attivo dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19. L’accoglienza dei ragazzi è prevista all’interno del parco dalle 15.30 alle 16.30. Il servizio termina nello stesso luogo dell’accoglienza alle 19.

Orari e apertura ESTIVA: tutti i giorni dalle ore 10 alle 19 (chiusura biglietteria ore 17.30) dal 10 luglio al 12 settembre 2010
Orari e apertura AUTUNNALE: dalle ore 10 alle 18 dal venerdì alla domenica in settembre, il sabato e la domenica in ottobre, 1 novembre 2010