Oktoberfest 2013
La festa della birra è una tradizione a Monaco di Baviera che ogni anno richiama tantissimi giovani e non più giovani: fiumi di eccellente bionda, feste di strada, spettacoli musicali e il calore di un folclore unico al mondo. Siete ancora in tempo per passare un bel weekend e soprattutto per spendere poco.
L’Oktoberfest, che chiude lunedì 7 ottobre, è una festa pubblica ed è aperta a tutti, quindi non si paga. Esiste solo una zona in cui è necessario pagare il tavolo dove si ristora ed è lo stand storico, istituito per nel 2010 per i 200 anni della manifestazione. Nell’Oide Wiesn, l’Oktoberfest è festeggiata come nell’Ottocento ed è sicuramente un’esperienza particolarmente divertente. Non dimenticate di visitare anche i tendoni delle fabbriche di birra più famose come Paulaner, Spaten, Hacker-Pschorr, Augustiner, Löwenbräu e Hofbräu.
Dove soggiornare? Potreste scegliere tra un hotel e il camping.
Esiste poi la possibilità di acquistare un viaggio in pullman comprensivo di due notti in hotel. I bus GRAN TURISMO partono varie città d’Italia (clicca qui per vedere quella più vicina a te) e durante il viaggio si potrà ascoltare della buona musica o guardare film selezionati. Il prezzo dell’offerta parte da 260 euro.
SE DESIDERI QUALCHE IDEA PER UN VIAGGIO DIVERTENTE, LEGGI ANCHE
Foto | Pinterest
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…