Stefano De Martino, quanto guadagna con una sola serata in discoteca

di Manuela Zanni

Questo è un vero e proprio periodo d’oro per l’ex ballerino nonché conduttore Stefano De Martino. Tra il lavoro che va a gonfie vele e la relazione con la sua Belen che decolla ogni giorno di più, Stefano non può proprio lamentarsi. Oltre alla conduzione di Bar Stella e Stasera tutto è possibile, De Martino ha iniziato anche a guadagnare con un ‘secondo lavoro’.

 Stefano De Martino quanto guadagna?

Il conduttore parteciperebbe infatti a serate in discoteca guadagnando cachet da urlo. A riportare questa indiscrezione è stato il magazine Pipol Tv che, sulla sua pagina Instagram, ha spifferato quanto si mette in tasca De Martino per una sola ora di dj set: ben 15 mila euro. Tale compenso non includerebbe nemmeno eventuali stories o pubblicità sui social poiché al suo agente, Beppe Caschetto, non piacerebbe particolarmente mischiare il lavoro nei locali notturni con quello in tv.

Belen e Stefano si risposeranno?

Che dire, sicuramente Stefano non se la sta passando male. Il conduttore si è anche appena riconciliato con Belen dopo diversi tira e molla e ora parrebbe che facciano coppia fissa. Una cosa è certa però, i due non si risposeranno più. Il motivo? De Martino, senza troppi peli sulla lingua, ha dichiarato qualche giorno fa che un matrimonio con Belen basta e avanza!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Cosa pensa  Stefano De Martino sul secondo matrimonio con Belen?

La storia più chiacchierata d’Italia è  quella tra aStefano De Martino e Belen Rodriguez. Definiti l’Albano e Romina 2.0 i due si sono recentemente avvicinati dopo diversi tira e molla. Stefano ha confermato definitivamente il loro ritorno di fiamma per la gioia dei loro fan: “In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro“. Dal loro amore è nato Santiago, il conduttore lo ama alla follia è ha ammesso: “Quando è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti”. A far sorridere è però il fatto che Stefano non ricordi un dettaglio importante della storia con Belen. Alla domanda se i due abbiano divorziato lui ha risposto: “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì”. Ha poi confessato, però, che non è nei suoi piani un secondo matrimonio in quanto già il primo: “Il primo vale già per due-tre vite!“.

Belen Rodriguez e De Martino litigano con i paparazzi: denunciati!

Cosa ha detto Belen di Stefano alle Iene

Belen: "Vivo da sola ma vedo di nuovo Stefano De Martino"

 “Una persona che conosco abbastanza bene, la condivido anche con voi”, dice la Rodriguez parlando di Stefano. Alla fine del monologo, però, Mammucari ne approfitta per scherzare un po’. “Eeeehh… è molto simpatico!”, dice. E Belen risponde con il sorriso. Ma la spiegazione del ritorno di De Martino viene data sui social dove la Rodriguez risponde ad un tweet. Un utente scrive: “Sappiamo benissimo  tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“. Lei risponde: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Tutti coloro che speravano che il bebè in arrivo della coppia composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fosse una femminuccia pronta a fare concorrenza oltre che alla mamma, anche a nonna Michelle Hunziker  e alle (piccole) zie Sole e Celeste resteranno delusi: sarà, infatti,  un maschietto l’ultimo nato di casa Ramazzotti-Cerza.   Aurora Ramazzotti aspetta […]

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]