Sposi invitano Keanu Reeves al matrimonio, l’attore si presenta a sorpresa

di Manuela Zanni

A quanti fan piacerebbe che il loro beniamino partecipasse alle proprie nozze? E quanti sono i Vip che, invitati ad un matrimonio di sconosciuti,  ci andrebbero per davvero? Eppure è successo veramente  ad una coppia di sposi inglesi che  aveva invitato Keanu Reeves, di cui sono fan sfegatati, alle proprie nozze, convinti che il protagonista di Matrix non avrebbe mai accettato l’invito. E invece Reeves ha stupito tutti.

Keanu Reeves si presenta al matrimonio dei suoi fan

Invitano Keanu Reeves al loro matrimonio: l’attore si presenta a sorpresa. L’attore si è presentato ad un matrimonio in cui non conosceva nessuno, nemmeno lo sposo o la sposa. L’attore statunintense è apparso al ricevimento di nozze nel Regno Unito di Nikki Roadnight e James Roadnight lo scorso fine settimana, con grande sorpresa degli sposi e dei loro ospiti.  La coppia di sposi inglesi aveva invitato l’attore, di cui sono fan sfegatati, alle proprie nozze, convinti che il protagonista di Matrix non avrebbe mai accettato l’invito. E invece Reeves ha stupito tutti e al momento del sì era presente. L’attore 57enne, però, è stato invitato alle nozze solo perché stava alloggiando per una vacanza nell’albergo dove si è tenuto il ricevimento, nel Northamptonshire.
Le foto dell’inaspettato incontro sono state condivise da Nikki sul suo profilo Twitter lo scorso 22 agosto. Tra gli scatti, c’è quello in cui un sorridente Reeves posa con la coppia e la figlia di 5 anni di Nikki, vestita tutta di bianco come sua madre.

Keanu Revees e sposi

Keanu Reves fa un gesto gentile ad una nonna di 80 anni

Non è la prima volta che l’attore si dimostra una persona gentile e disponibile.  Un gesto di estrema gentilezza dell’attore Keanu Reeves è tornato popolare online, grazie ad un thread su Reddit.
In occasione di una discussione nata sulla piattaforma successivamente al racconto di Andrew Kimmel, che ha incontrato Reeves in aeroporto ed è riuscito ad avere un piacevole scambio con lui, un altro fortunato incontro con l’attore di John Wick è tornato a galla, grazie ad un utente che ha ricordato cosa successe allo zio, poco dopo l’uscita di Matrix. La vera protagonista dell’aneddoto, però, è una donna di 80 anni. La signora in questione, da anni, è una fan sfegatata dell’interprete di Matrix, che le ricorda il suo defunto marito. Colpita da un ictus nei primi anni ’70, la donna è costretta a casa da anni e ha trovato conforto e intrattenimento nei film di Keanu, dalle prime pellicole, diventando una sua vera fan. Per questo, quando suo figlio – lo zio dell’utente che ha raccontato la storia su Reddit – incontrò l’attore in un ristorante a Los Angeles, non poté fare a meno di disturbarlo.

Keanu Revees e sposi

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves, avete mai visto la fidanzata Alexandra Grant? 

“Non molto tempo dopo l’uscita di Matrix, mio zio era a Los Angeles per affari – narra il post online – e stava mangiando in un ristorante davvero elegante quando Keanu entrò con una donna. Quando finì di mangiare mio zio si avvicinò al loro tavolo e disse: ‘Di solito non faccio queste cose, ma volevo solo che tu sapessi che mia madre di 80 anni ti ama e ha visto tutti i tuoi film. Le ricordi mio padre.’ Mio zio ha detto che Keanu gli ha chiesto se avesse un cellulare con sé e ha detto: ‘Chiamala, voglio parlarle’. [Reeves] Ha parlato con mia nonna per diversi minuti e questa cosa l’ha davvero resa felice. Era così isolata e la sua gentilezza genuina nei suoi confronti e il suo interesse per lei hanno mostrato quanto lui sia un uomo davvero straordinario”. Un vero eroe dei nostri tempi.

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves, una grande attrice italiana ha rifiutato un film con lui


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]