Cracco in crisi per i debiti del suo ristorante in Galleria a Milano: passivo di 4,6 milioni di euro in 5 anni e costi di produzione in aumento
Sharon Stone bellissima in bikini, il selfie dell’attrice 64enne
Sharon Stone ha lasciato tutti a bocca aperta per un selfie.
La diva di Hollywood, che ha spento 64 candeline il 10 marzo scorso, ha posato per una foto in bikini, condivisa su Instagram, davanti a uno specchio dove si vede chiaramente Marilyn Monroe in uno degli scatti più celebri.
L’attrice di Basic Instinct ha scherzato nella didascalia: “Perché mi metto sempre in forma quando l’estate è finita?”.
Sharon Stone ha naturalmente attirato l’attenzione dei suoi fan che l’hanno elogiata in molti modi e l’aggettivo più usato è stato “sexy”. C’è chi ha commentato. “L’estate non finisce mai quando sei così. Mai. Vestiti. Ancora una volta”. E si sprecano i “sei bellissima”.

Sharon Stone in bikini.
L’attrice, nominata agli Oscar con Casino di Martin Scorsese, è diventata uno dei sex symbol più popolari degli anni 90.
Nel corso della sua incredibile carriera ha preso parte a molti film di successo come Catwoman, Sliver, Lo Specialista, Pronti a morire. Più recentemente ha recitato nel ruolo di Jo Marlowe nello show televisivo Law & Order: Special Victims Unit.
LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski a New York con un mini abito a scollo V.
Lascia un commento